+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno

(Salerno e sped) pezzi ek x watercooling

Ho un ek supreme hf senza staffe, solo con backplate .. Inoltre una vaschetta ek reservoir dual bay 5,25"

In blocco 60 pi¨ spese oppure scambio con dissipatore aio tipo antec kuhler 920 oppure h80i/h100i o similare.

Precedenza a mano. Grazie

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Il Supreme Ŕ per cpu o per vga? che intendi per senza staffe? gli occhielli attaccati al corpo del wb?

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Il Supreme Ŕ per cpu o per vga? che intendi per senza staffe? gli occhielli attaccati al corpo del wb?
    Nel senso che io per collegare il wb alla scheda madre ho usato delle viti mie non quelle del wb (per cpu)
    Se vuoi ti mand˛ foto
    Bastano quattro viti lunghe (anche quelle che usi per avvitare le ventole al radiatore) fissate agli occhielli per poterlo utilizzare

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    MMMhhhhh, fammi riflettere, tu ti ricordi che in una nostra precedente trattativa ti avevo proposto un H100 smontato? ce l' ho ancora e aggiungo che l' ho dotato di una vaschetta strepitosa.
    Se nel frattempo che valuto se liberarmi di sto h100 tu non trovi di meglio e ti vÓ bene il mio ci accordiamo.

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    A me il tuo va bene
    Lo sai che a me piace scambiare...
    Se ti va bene pure domattina posso spedire
    Ciao

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Si, lo s˛ che tu sei uno scambista...pervertito, in ogni caso hai un sacco di roba che potrebbe interessarmi, devo decidere, ad esempio mi piacerebbe prenderti il fullcover per la 580, non fosse che non ho una 580....., ne sto trattando un paio "dall altra parte", appena arrivo al dunque ne possiamo parlare per il wubbo. Nel frattempo fammi provare l h100 che non lo uso da un p˛, mica che te lo mando e non parte come il tuo, se funziona bene te lo mando, ho anche i tubi a misura originale nuovi e i raccordini a compressione 6/8 con filetto G1/4 per metterli nei fori standard, due dritti e due ad angolo90░. Appena lo testo poi te lo mando, io nel frattempo decido che mi serve delle tue cose. Anche se dovrei giÓ avere i tuoi dati per sicurezza mandami in pm l' indirizzo di sped

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Si, lo s˛ che tu sei uno scambista...pervertito, in ogni caso hai un sacco di roba che potrebbe interessarmi, devo decidere, ad esempio mi piacerebbe prenderti il fullcover per la 580, non fosse che non ho una 580....., ne sto trattando un paio "dall altra parte", appena arrivo al dunque ne possiamo parlare per il wubbo. Nel frattempo fammi provare l h100 che non lo uso da un p˛, mica che te lo mando e non parte come il tuo, se funziona bene te lo mando, ho anche i tubi a misura originale nuovi e i raccordini a compressione 6/8 con filetto G1/4 per metterli nei fori standard, due dritti e due ad angolo90░. Appena lo testo poi te lo mando, io nel frattempo decido che mi serve delle tue cose. Anche se dovrei giÓ avere i tuoi dati per sicurezza mandami in pm l' indirizzo di sped
    Fammi sapere che altro hai ,cosý facciamo uno scambio completo alla pari..
    Firmato: "lo scambista"

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Pu˛ interessarti questo? Cooler Master HAF XB RC-902XB-KWN1 - Nero, Cooler Master, RC-902XB-KWN1,Drako.it - Extreme modding , ce l' ho nuovo di sberla, nessuna modifica, anzi sopra avendo il plexy trasparente originale ne ho creato uno io uguale per poterci mettere un rad o una ventolona da 200/230. Lo sto usando io da una settimana e tra poco lo rimetto via. E' in condizioni impeccabili

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    Si,dimmi come scambiare ...

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    Quote Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
    Si,dimmi come scambiare ...
    news heavy?