-
Eh, il problema è che solo demineralizzata senza alcun tipo di antibatterico è l'ambiente ideale per alghe, microorganismi e cose varie.
E si, tutte queste cose compromettono la funzionalità del prodotto e non solo visto che metti a rischio tutto il loop e quindi tutti i pezzi a contatto. Che poi letteralmente due ore di impazzire con lo stuzzicadenti e lo spazzolino non la chiamerei una lavata e via
anche perchè un pezzo rovinato per una boiata del genere NON te lo sostituisce nessuno perchè appunto è user damage. Quindi si, visto che non li stai nemmeno svendendo alla metà di quello che costano nuovi, abbi un po' di rispetto per i compratori
-
non voglio mancar di rispetto
comunque seguo il tuo consiglio tolgo ai radiatori 20 euro per la possibilita di incappare nello stesso problema....la pompa l'ho smontata ed è pulitissima
-
-
interessato alla pompa hai mp
-
-
up pompa venduta a edo357
-
solo per oggi in blocco i 2 radiatori 100 spedito ....solo in blocco e solo per oggi
-
fidek è proprio un cesso hai messo i guanti per scrostarlo? lo spero per te fratello cmq spezzo una lancia in favore di SHNS0 ziolux se devi vendere abbi almeno la decenza di pulire quel cessume perchè chi compra deve essere avvisato di quello che gli si aspetta...... questa è stata una zingarata con tutto il rispetto parlando dei zingari loro son piu puliti
Ultima modifica: 06-08-2013 alle 21:26, di Lex-One-Bs
-
fantastico fratello fa pandam con il tavolo di lavoro quasi quasi dello stesso colore hahhahahah
-
ormai non ho piu interesse nel vendere la roba perche la sto riutilizzando....ma lex one bs sei stato segnalato ai moderatori per inquinamento del thread ,,,nessuno ha chiesto il tuo parere e per cortesia mantieniti nelle righe perche tu non mi conosci e non puoi giudicare nessuno
grazie si puo chiudere
Autorizzazioni