Discussione chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 21

Iscritto dal
    29/05/2013

(ta+sp)materiale per impianto a liquido high performance

ciao ragazzi vendo questi prodotti per ridimensionamento impianto a liquido

Phobya G-Changer 480 Rev 1.2 Black link per info prezzo 80+sp

SANSO pompa PDH 054 12V Attacchi filettati link per info prezzo 100+sp

EK Water Blocks EK-Supremacy - Acetal+Nikel link per info prezzo 50+sp

radiatore TFC Xchanger Triple Radiator link per info prezzo 70+sp

tutto il materiale è ancora montato nel mio pc non serve stare a dire che è in ottime condizioni e sottolineo che è stata usata solo acqua demineralizzata-distillata

importante!!
    ho solo lo scatolo del wb del ek con relative staffe per tutto il resto non ho niente ...quindi è mio dovere farvi un pacco come si deve
    ha priorità il blocco o piu componenti
    valuto solo lo scambio con un h100i ma devo riceverlo prima che smonto tutto, per poter avere il pc in funzione
    non postate se non siete interessati e se è possibile usate i pvt per info e per richieste particolari
    grazie
    Ultima modifica: 02-06-2013 alle 15:33, di ziolux

Iscritto dal
    24/04/2013
    Guarda, se il waterblock me lo fai a 50 spedito potrei considerarlo seriamente.
    Nel dubbio, si può avere qualche foto?
    Ultima modifica: 01-06-2013 alle 19:54, di SHNS0

Iscritto dal
    29/05/2013
    ecco aggiunte foto ,ma posso aiutarti nella spedizione ,dividendola ma non posso di piu
    Ultima modifica: 02-06-2013 alle 15:34, di ziolux

Iscritto dal
    29/05/2013
    wb cpu venduta a SHNS0
    Ultima modifica: 04-06-2013 alle 19:44, di ziolux

Iscritto dal
    29/05/2013
    UP dai ragazzi prezzi trattabili

Iscritto dal
    24/04/2013
    Oh, ma porca puttana, ti sembra questo il modo di vendere un blocco cpu?
    Se lo vendi come in ottime condizioni e soprattutto a prezzo limite potevi almeno prenderti la briga di 1) asciugarlo, visto che è ancora zeppo d'acqua, e 2) di PULIRLO visto che c'è più melma qui che in un fiume

Tutto quello che vedi non è pessima illuminazione, riflesso o etc, è tutto un bel fondino di cara e vecchia melma accumulata
    Adesso vedo se riesco a pulirlo del tutto, per tutto il resto ti contatto in PM

Iscritto dal
    29/05/2013
    ma se non lo mai smontato non so manco che sta dentro..comunque vedi tu che fare ti aspetto se è qualche problema

Iscritto dal
    24/04/2013
    Cioè scusa e allora che lo vendi in "ottime condizioni" se non sai nemmeno come sta messo dentro
    Il fuori può anche essere tenuto bene, ma se dentro c'è letteralmente un tappeto di alghe non puoi venderlo certo dicendo che è tenuto perfettamente! Come minimo hai messo su l'acqua distillata senza nemmeno alcun tipo di antibatterico o di precauzione
    Il pezzo comunque sembra pulibile, solo che le alghe sono così incrostate che un normale bagno di acqua bollente + spazzolino non gli fa letteralmente niente... Dopo provo con un bagno di acqua e succo di limone più eventualmente lavoro da certosini con lo stuzzicadenti.
    Però se questa roba non va via io non lo voglio di certo (anche perchè se lo rispedisco per la sostituzione l'EK mi ride in faccia, e Drako penso la stessa cosa), te lo rispedisco paro paro e me lo rimborsi

Iscritto dal
    24/04/2013
    Alla fine si è riuscito a pulire tutto quindi catastrofe evitata, però abbi un minimo di rispetto per chi ha intenzione di comprarti gli altri pezzi e puliscili, o alternativamente abbassa i prezzi perchè se avessi saputo che dovevo stare due ore a stressarmi per pulire il blocco 50€ non te li avrei dati

Iscritto dal
    29/05/2013
    non metto in dubbio che il wb era sporco.....,ma stiamo a parlare di sporcizia non di buchi o difetti-danni provocati e che compromettono il funzionamento del prodotto...na lavata e via.....come hai ben visto dalla fattura quel è il periodo che ha lavorato e ho solo usato acqua distillata demineralizzata non ti conto balle...comunque l'importante è che si è risolto

Autorizzazioni