::: Monitor :::

> Monitor LCD 17" Hanns G HB171A, qualche segno d'usura, perfettamente funzionante. Vendo 40€ (solo monitor, nessun cavo in dotazione)

> Monitor LCD 19" HP w19. Perfettamente funzionante, buone condizioni. Nessun cavo in dotazione. Utilizza un alimentatore esterno, che però non ho. Vendesi 20€. Momentaneamente ritirato dalla vendita.

::: COOLING :::
> 3* Ventole Cooler Master da 23cm - usate 10€ cadauna.

> Ventola Thermalright TR TY-140 900-1300rpm - nuova, inscatolata - vendesi 10€

> Ventola NF-A15 PWM - monta su interasse da 12cm - nuova - inscatolata - dotazione completa - 15€

> Ventola NF-A14 ULN - nuova - inscatolata - dotazione completa - 15€

> Ventola NF-A14 FLX - nuova - inscatolata - dotazione completa - 15€

::: NETWORKING :::

# Router Linksys by Cisco WRT54G2 V1 - WiFi 54 Mbits/s - 4 eth 100m - vendesi 20€

# Router TP-Link TL-WR642G - WiFi 108 Mbits/s - 4 eth 100m - scatolo e alimentatore in dotazione (l'alimentatore è stato aperto per ricollocare uno dei due contatti che era rientrato, ora è chiuso con delle fascette) - vendesi 20€

# Router US Robotics 8003 - no WiFi - 4 eth 100m - no alimentatore, nessuna dotazione - vendesi 15€

# Coppia di Powerline HD Netgear HDX101 - 200 Mbps - nessuna dotazione, scatolo o garanzia - Vendesi 30€ in blocco

::: ALTRO :::

- Webcam Creative USB 2.0 (appena posso metto il modello) + Tastiera Logitech Deluxe 250 Keyboard. Vendesi 15€ in blocco

> Due banchi da 512MB cadauno DDR400 S3+ PCB rosso. Overclock garantito da Tecnocompu***. Vendesi 15€ solo in blocco

> Un banco da 512MB DDR400 marca scrausa. Vendesi 8€

REGOLE
- Prezzi non trattabili, spedizione escluse (7€ in più)
- Spedizione per valori minimi di 20€
- In vendita anche altrove
- Code veloci, max 6 ore
- Pagamento anticipato tramite postepay, postagiro, bonifico o paypal (commissioni a vostro carico)
- Mi riservo di dare precedenza a mano in base agli impegni del momento, eventualmente con consegna in luogo per me comodo
- Ho in vendita anche altra merce, date un'occhiata alle mie vendite, se vi interessa qualcosa vedo di farvi uno sconticino blocco