+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 27
    SimDriver
    Iscritto dal
    08/07/2013

[CR+SS] Vendo Postazione + Vari PC + Periferiche Professionali

Causa Inutilizzo e passaggio quasi obbligato(per lavoro) al sistema Mac, vendo (NON SVENDO) i seguenti componenti:

1) Postazione di Guida DRIVEPOD2 costruita interamente in Italia VENDUTA

2) Pc a corredo della postazione: VENDUTO

3) Monitor IPS Lcd 24" Dell UltraSharp U2410 FullHD REV.A10 VENDUTO

4) Pc raffreddato a liquido: €599,00

Questo pc faceva parte della seconda postazione che avevo costruito per mia moglie(potete quindi immaginare le ore d'utilizzo che può avere)

_ Alimentatore PC Modulare Kiss Quiet 800W Ventola 135mm ATX Nero
    _ Masterizzatore Interno Blu-ray LG BH10LS38 SATA Lightscribe Nero Retail
    _ Scheda Madre Asus Rampage II Extreme LGA1366 Platform & Intel® X58/ICH10R chipset
    _ Processore Intel i7-920 2,67GHz socket LGA 1366
    _ 6 GB RAM DDR3-1066 DDR3 SDRAM Patriot Memory 1600EL Series
    _ 2 schede video ATI Radeon HD 5870 Series raffreddate a liquido, crossfire
    _ SSD Corsair CSSD-F 120GB2 ATA Device (111 GB, IDE)
    _ MAXTOR STM3500320AS ATA Device (500 GB, 7200 RPM, SATA-II)
    _ ST3500418AS ATA Device (500 GB, 7200 RPM, SATA-II)
    _ Creative SB X-Fi XtremeGamer Sound Card
    _ Tastiera Logitech + Mouse Logitech
    _ Case Aerocool XPredator PGS B
    _ Illuminazione neon red con pulsante on/off
    Sistema raffreddamento a liquido così composto:
    _ vaschetta Eagle
    _ waterblock GPU (2x) con dissipatori in rame per un totale di 4 gb di memoria, e waterblock CPU (wb cpu e gpu by Ybris)
    _ pompa sanso 12 v
    _ radiatore biventola Magicool con 2 convogliatori in plastica e con 4 ventole sovrapposte da 120 mm(cooler master,sono quelle blue con alto flusso d'aria 2000 rpm)
    _ Filtro acqua della Aquacomputer
    _ Regolatore ventole LAMPTRON FC2 5 canali, ma se non ricordo male porta 45w per canale
    _ 2 Sensori di temperatura PHOBIA (uno in ingresso ed uno in uscita per avere sempre sottcontrollo la temperatura in tutto il circuito)
    _ Kit di raccordi a COMPRESSIONE, snodi vari a 90, 2x sganci rapidi (sempre attacco a compressione), molle varie per inserimento nei tubi ed evitare strozzature

Spero di essermi ricordato tutto. Inoltre a corredo fornisco compreso nel prezzo:
    Bitspower Tanica Z-Multi 250mm, 2x Ventole Phobia 140 mm (1200 rpm credo), biadesivo termoconduttore, PHOBYA radiatore XTREME NOVA 1080 9 ventole, raccordi vari, pompa liquido OCZ, 1 scatola e mezza di tubo trasparente.

Galleria Immagini:

5) Periferiche Professionali Moddate: volante Venduto, €499 pedaliera+freno a mano

Pedaliera LapiPedals GT a 3 pedali, con cella di carico regolabile fino a 200kg sul freno. Realizzata in acciaio, praticamente indistruttibile e totalmente regolabile. Insieme obbligatoriamente(perchè un uscita del controller è dedicata a questa periferica)il freno a mano stile rally(cioè libero e modulare durante la corsa della leva), con cuffia in pelle e struttura in ferro verniciato con particolari in acciaio.

Galleria Immagini:

Tutto il materiale è da ritenersi pari al nuovo.
    Niente scambi con altro materiale.
    Non Smembro i componenti del PC.
    Tutto il materiale verrà rilasciato testato e perfettamente funzionante.

In vendita su altri siti, code max di 48h e pagamenti entro le 24h dall'accordo raggiunto.
    Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
    Spedizione e Tracciabilità con SpedireWeb
    Possibilità di ritirare a mano.

Astenersi Perditempo o persone che non hanno la più pallida idea di cosa propongo.

Metodi di pagamento consentiti (commissioni a vostro carico):
    _ Paypal
    _ PostePay
    _ Bonifico
    _ Assegno Circolare

No Assegno,No Contanti.

Buona coda a tutti e grazie per l'attenzione prestatami.

Gianluca.
    Ultima modifica: 14-08-2013 alle 15:24, di Vale46XSIM

Iscritto dal
    01/02/2013
    Coda nel caso smembrassi per, Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H100, Masterizzatore Interno Blu-ray LG BH10LS38.

Iscritto dal
    13/03/2012
    Scusa l'OT, ritienilo un up, sei per caso Vale46 che ogni tanto calca le piste insieme ai Bude su Gtr2?

Iscritto dal
    01/02/2013
    Lascio coda per h100, confermo per coda Masterizzatore Interno Blu-ray LG BH10LS38

SimDriver
    Iscritto dal
    08/07/2013
    Quote Originariamente inviato da B@$T@RD Visualizza il messaggio
    Lascio coda per h100, confermo per coda Masterizzatore Interno Blu-ray LG BH10LS38
    Approfitto del tuo post per aggiornare il mio, perchè mi ero dimenticato di scrivere che non smembro, spiacente
    Per heavydog: giro o meglio giravo su GTR2(e non solo) ma non so chi siano sti Bude

Iscritto dal
    13/03/2012
    Mi riferivo ai Pilsbierbude, i server tedeschi. Ad ogni modo, anche se deduco che tu abbia dismesso il simulatore, io frequento i simracer di VDMracingFrance e spesso ci gemelliamo con RFR e SimRacingVintage di Luca Lazzarato, se vuoi unirti per una scampagnata sul Nordschleife sarai il benvenuto

SimDriver
    Iscritto dal
    08/07/2013
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Mi riferivo ai Pilsbierbude, i server tedeschi. Ad ogni modo, anche se deduco che tu abbia dismesso il simulatore, io frequento i simracer di VDMracingFrance e spesso ci gemelliamo con RFR e SimRacingVintage di Luca Lazzarato, se vuoi unirti per una scampagnata sul Nordschleife sarai il benvenuto
    Concludendo l'OT: Ti ringrazio per l'offerta, ma ho smesso i panni di admin del mio portale per motivi di tempo e non credo quindi di trovarne per il resto
    Se senti qualcuno che vuole roba di prima qualità, accennagli questo Thread Saprò ricompensarti

SimDriver
    Iscritto dal
    08/07/2013
    Uppettino! Su su tutta roba bella

SimDriver
    Iscritto dal
    08/07/2013
    Aggiornato e ritoccato i prezzi!

Iscritto dal
    02/11/2012
    coda pc 2
    hai pvt