+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    25/04/2013

[CT+ss] NAS RaidSonic IcyBox NAS-5520 USB 3.0 / Ethernet - 2 Bay

Come da titolo, vendo quest'ottimo NAS a due bay Sata, mandatomi per farne una rece qualche mese fa, utilizzato un pò in casa. Adesso lo metto in vendita perchè tutto sommato non ho necessità di avere un NAS accedendo ai dischi quasi sempre dallo stesso PC. Il NAS è completo di tutto, scatola e dotazione originali. Segnalo che uno dei LED che segnala il collegamento di uno dei due dischi non ha mai funzionato, e che collegandolo via USB 3.0 capita che si stacchi. Per il resto ho riscontrato una buona operatività e velocità, soprattutto per la fascia di prezzo. Chi cerca un NAS domestico con un buon numero di funzionalità, senza spendere un'occhio della testa, fa un ottimo affare. Nessuna garanzia.

Features salienti:
    - Accesso remoto
    - Gestione degli utenti (fino a 16)/cartelle/accessi
    - Supporta Raid 0,1 e Large
    - Web portal per Cloud personale
    - Client BitTorrent integrato

Specifiche
    Operating system: Windows XP/Vista/Win7, MAC OS X > 10.5
    Server: DHCP, Samba, WebDAV, FTP, UPnP-AV, iTunes® Support
    RAID level: RAID 0, RAID1 und LARGE
    Data system: exFAT
    Prozessor: JCS 358 + JM539 + JM390
    Flash Memory: 2 MB SPI flash
    RAM: 32 MB DDR1 SDRAM

Vendo a 60€ spese di spedizione tramite corriere espresso INCLUSE nel prezzo

- I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod
    - Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti

REGOLE
    - Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
    - Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e postepay; accetto anche bonifico, o paypal (commissioni a vostro carico)
    - Code veloci, massimo 3 ore
    - In vendita anche su altri lidi
    - Non scambio
    - Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più
    Guardate in firma, ho altra merce in vendita!

Iscritto dal
    16/10/2011
    Cosa intendi che collegato via USB stacca ?

Iscritto dal
    25/04/2013
    che da windows non te lo rileva più come se venisse scollegato..

Iscritto dal
    16/10/2011
    Potresti descrivere meglio il problema per favore ?

Iscritto dal
    25/04/2013
    Se collegato tramite usb 3.0 succede che, che tu lo stia usando o meno, senti il suono della rimozione dispositivi di Windows e l hard disk non viene più rilevato. Si deve spegnere e riaccendere. Usandolo con cavo di rete invece funziona perfettamente. Ho visto che raidsonic sta sviluppando dei nuovi firmware x questo nas, ma finora il problema c è e probabilmente é soltanto dell esemplare in mio possesso.

Iscritto dal
    25/04/2013
    uup

Autorizzazioni