+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 55
    Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Modding LAB!...prima o poi...

(MI-LO + SS) Vaschette - Radiatori - Pompe - Accessori vari liquid cooling

Vendo i seguenti componenti per liquid cooling:

Dissipatore per Northbridge Enzotech SLF-1 usato solo per prova, in scatola originale e in condizioni perfette = 20 euro

(MI-LO + SS) Vaschette - Radiatori - Pompe - Accessori vari liquid cooling-dissipatore.jpg (MI-LO + SS) Vaschette - Radiatori - Pompe - Accessori vari liquid cooling-dissipatore-2.jpg

MERCE VENDUTA:

- Flussometro Koolance INS-FM17N Coolant Flow Meter in confezione originale, mai usato = 10 euro (2 pezzi)VENDUTI a demonizer e Lex-One-Bs
    - Radiatore Black ICE GT Xtreme 120 ľ black usato in ottime condizioni, giusto qualche alettina piegata= 20 euro a pezzo (2 disponibili) VENDUTI a danyrace e Lex-One-BS
    - Vaschetta tecnofront torpedo Nuova in confezione originale = 25 euro VENDUTA a danyrace
    - XSPC Radiatore EX120mm Single Fan NUOVO MAI USATO IN CONFEZIONE ORIGINALE = 30 euro VENDUTO A DOT_KAPPA
    - Radiatore Phobya G-Changer 240 Black NUOVO MAI USATO IN CONFEZIONE ORIGINALE = 45 euro VENDUTO A DOT_KAPPA- XSPC
    - Radiatore EX360mm Triple Fan NUOVO MAI USATO IN CONFEZIONE ORIGINALE = 50 euro VENDUTO a danilo
    - Vaschetta tecnofront challenge x1 black Nuova in confezione originale= 35 euro a Corsaronero

Precedenza per chi ritira di persona.
    Spese di spedizione da concordare in base alla situazione.
    Attualmente in vendita solo ed esclusivamente su techarena.
    Ultima modifica: 30-01-2014 alle 19:25, di Dagored
    "La veritÓ fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    Milano
    Ciao Dago, sempre lieto di rivederti. Mi interesserebbe la vaschetta torpedo con spedizione.

(Certo che se fosse disponibile una delle tue SUPERBE vaschette tipo Corsaro e Vandalo mi ci fionderei a razzo)
    Ultima modifica: 27-08-2013 alle 18:30, di mm99

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Quote Originariamente inviato da mm99 Visualizza il messaggio
    Ciao Dago, sempre lieto di rivederti. Mi interesserebbe la vaschetta torpedo con spedizione.

(Certo che se fosse disponibile una delle tue SUPERBE vaschette tipo Corsaro e Vandalo mi ci fionderei a razzo)
    Ciao mm99.
    Credimi Ŕ sempre un piacere tornare sul forum proprio grazie a persone come te.
    Se ti interessa una delle mie vaschette sono ben felice di regalartene una, posso portartela di persona visto che siamo in zona o se preferisci puoi darmi il tuo indirizzo in pvt e posso spedirtela.
    Ultima modifica: 27-08-2013 alle 23:26, di Dagored

Iscritto dal
    03/03/2012
    LocalitÓ
    Provincia di Vicenza
    Coda per flussimetro.. attendo risposta al pm
    motherboard: asus r3 black +wb r3b, alimentatore: corsair ax1200, scheda video: 1x sapphire 6970+wb plexi+backplate, processore: i7 960+wb ek supremacy hf, memoria ram: corsair vengeance 6gb, hdd: wd 500gb + ocz sata3 60gb

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Risposto.

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    in quel de puzzolo
    coda per flussimetro anch'io attendo risposta
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    Milano
    Quote Originariamente inviato da Dagored Visualizza il messaggio
    Ciao mm99.
    Credimi Ŕ sempre un piacere tornare sul forum proprio grazie a persone come te.
    Se ti interessa una delle mie vaschette sono ben felice di regalartene una, posso portartela di persona visto che siamo in zona o se preferisci puoi darmi il tuo indirizzo in pvt e posso spedirtela.
    Hurra' la vaschetta di Dago . Ti ringrazio moltissimo . La trattero' con tutta la cura che merita.

Ti mando pvt per combinare l'incontro e scambiare due chiacchere.

P.S. Come posso contraccambiare ?

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ma la Torpedo la prende mm99?
    Altrimenti mi metto in coda
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    22/07/2013
    Coda per radiatori da 120 black ice attendo risposta grazie

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    Milano
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Ma la Torpedo la prende mm99?
    Altrimenti mi metto in coda
    Se la vuoi te la lascio.
    Ultima modifica: 28-08-2013 alle 20:17, di mm99