Discussione chiusa
Risultati da 1 a 2 su 2

Iscritto dal
    03/09/2011

[Ca+sp] Mouse Gaming "Gamdias Zeus" ad altissime prestazioni (sensore Avago 8200 DPI)

Vendo il mouse Gamdias Zeus, soluzione presentata da una giovane azienda durante il Cebit 2013 e commercializzata a partire dai i primi di settembre (attualmente introvabile in Italia).
    L'ho provato in anteprima ed è stato utilizzato esclusivamente per una review, pertanto è in ottime condizione, però non dispone di garanzia residua. Consiste nella soluzione top gamma espressamente progettata per i videogiocatori più esigenti, vanta innumerevoli feature, tra cui l'uso del sensore Avago con una risoluzione massima di 8200 DPI e un polling rate sino a 1000 Hz, gestito da un processore con architettura ARM e con 512 KB di memoria interna (6 profili, completamente personalizzabili). 8 tasti aggiuntivi e 11 totali, illuminazione multicolore (personalizzabile), sistema a pesi personalizzabile (5 cubetti da 4,5g l'uno), supporti per pollice anulare e mignolo adattabili alle vostre mani (simile alla serie R.A.T),ecc... La colorazione e nero/verde scuro.

[Ca+sp] Mouse Gaming "Gamdias Zeus" ad altissime prestazioni (sensore Avago 8200 DPI)-lory.hacker-2013-09-07-6-.jpg

Per ogni caratteristica ed altro, fatte affidamento al sito del produttore: GMS1100

Immagini ufficiali:
    [Ca+sp] Mouse Gaming "Gamdias Zeus" ad altissime prestazioni (sensore Avago 8200 DPI)-lory.hacker-2013-09-07-2-.jpg
    [Ca+sp] Mouse Gaming "Gamdias Zeus" ad altissime prestazioni (sensore Avago 8200 DPI)-lory.hacker-2013-09-07-3-.jpg
    [Ca+sp] Mouse Gaming "Gamdias Zeus" ad altissime prestazioni (sensore Avago 8200 DPI)-lory.hacker-2013-09-07-4-.jpg
    [Ca+sp] Mouse Gaming "Gamdias Zeus" ad altissime prestazioni (sensore Avago 8200 DPI)-lory.hacker-2013-09-07-5-.jpg
    [Ca+sp] Mouse Gaming "Gamdias Zeus" ad altissime prestazioni (sensore Avago 8200 DPI)-lory.hacker-2013-09-07.jpg

Video ufficiale:

Il prezzo ufficiale del nuovo si attesta a 99 euro, io lo vendo a 55 euro +sp.

-Pagamento con Postepay o Paypal (eventuali spese a vostro carico)
    -Garantisco un ottimo imballo
    -Spedisco con corriere SDA al prezzo di 7 euro, eventualmente si possono valutare altri metodi (non postali), su richiesta assicuro il pacco (a vostre spese)
    -In vendita altrove
    -Non scambio, non ho bisogno di nulla
    -Code 6 ore, precedenza al mio prezzo (un messaggio "coda", senza specifica se al mio prezzo, verrà scavalcato da quest'ultimo)
    -Su richiesta fornisco foto/test aggiuntive

Iscritto dal
    03/09/2011
    Già venduto altrove, chiudo.

Autorizzazioni