+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza

(Monza-Mi + s.s) Vendo rad+Ventole

Ciao a tutti vendo radiatore XSPC RX360 e 3 ventole NIDEC SERVO (Gentle Typhoon) da 4250rpm
    Il radiatore Ŕ bucato, la perdita Ŕ dovuta a causa di viti troppo lunghe sulle ventole quindi si Ŕ incrinata la canalina all altezza dei fori, ho tentato di rimediare saldando dello stagno e coprendo con un p˛ di silicone sui piccolissimi fori ma la perdita anche se esigua persiste. Mi avevano consigliato di usare il turafalle ma ormai ne ho comprato un altro e lascio a chi lo vuole il compito di ripararlo.Il radiatore Ŕ rivestito con la pellicola in carbonio
    Le ventole invece sono in perfetto stato, le usavo soltanto(visto le caratteristiche tecniche)per fare qualche test in OC sui miei processori con il banchetto, il cablaggio Ŕ stato sleevato di rosso e ho messo il molex a 3Pin in luogo del molex a 4 pin per l' alimentatore per poter avviare la ventola dalle classiche prese fan della mobo o dei controller.

Vendo solo in blocco 40 euro + spedizione
    Non chiedetemi limate in quanto solo le ventole nuove costano circa 23 euro l' una, io le vendo a meno della metÓ quindi 30euro, metteteci 10 euro simboliche del radiatore che anche se ha una perdita Ŕ riparabilissimo, nuovo costerebbe oltre 100 euro( l'ho preso da ybris un annetto fÓ)
    Precedenza assoluta allo scambio a mano in zona Monza -Milano-Brianza
    Pagamento tramite Postapay o Paypal(C.A.V.C)

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Up...up

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Blocco venduto a Danilo.
    Si pu˛ chiudere

Autorizzazioni