+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    30/04/2012

[TP + SS] Vendo waterblocks full cover EK per MSI 770/680 Lightning

Ciao a tutti, vendo waterblock full cover EK per msi gtx 770/680 lightning. Il waterblock ha circa 3 mesi di vita, ma è stato usato solo per poco più di 1 settimana a causa delle Vram fallate della gpu, e dismesso per la conseguente apertura pratica RMA, quindi come potrete ben immaginare il waterblock ha delle condizioni pari al nuovo. (vedi foto)
    Ecco il link dove viene in rilievo l'effettivo utilizzo del wubbo, per chi fosse diffidente: link
    Vendo il waterblock per cambio gpu con procedura RMA, quindi diventa per me inutilizzabile. Ovviamente vi verrà fornito anche l'ek FC-LINK SYSTEM, per le configurazioni multi-gpu(con relativi o-ring), oltre la fattura per la garanzia restante di ben 21 mesi. Per ulteriori info chiedete pure.
    Prezzo 70€ spedito con corriere SDA.

[TP + SS] Vendo waterblocks full cover EK per MSI 770/680 Lightning-20131110_184553.jpg[TP + SS] Vendo waterblocks full cover EK per MSI 770/680 Lightning-20131110_184652.jpg

Coda max 24h
    Preferenza scambio a mano
    Non scambio
    Inserzione presente anche in altri lidi
    Ultima modifica: 12-11-2013 alle 19:09, di Haunter

Iscritto dal
    30/04/2012
    up con ribasso a 70€ spedizione inclusa!!! Affarone

Iscritto dal
    20/01/2012
    I pad termici ci sono o sono da acquistare nuovi??

A giorni dovrei ordinare una 770 lightning nuova e ci sto' facendo un pensierino ... caso mai ti potrebbe interessare un WB univerale della EK (Supreme HF con poco più di un anno di utilizzo) più conguaglio da parte mia??

Iscritto dal
    30/04/2012
    ciao!
    Per quanto riguarda i pad ne è rimasto 1 nuovo, ossia quello delle memorie, perchè ce ne stavano due. Per quanto riguarda il pad dei VRM, essendo stato applicato solo 4 giorni, non mostra segni di usura, e per mantenerlo in ottimo stato ho riapplicato, però purtroppo solo da un lato, la pellicola di protezione, e messo dentro un blister per mantenerlo integro. Eventualmente se volessi sostituirlo ha un costo di 2 euro, anche meno credo.
    Per quanto riguarda il wb che mi proponi, purtroppo non posso accettare mi dispiace poichè devo monetizzare

Cmq credo che per 70€ (ss incluse) fai un'ottimo affare, dato che il wubbo ha una decina di ore di utilizzo, ed è praticamente nuovo. Vai a risparmiare un bel pò di soldini

Iscritto dal
    20/01/2012
    Grazie per le informazioni!!

Ci penso un'attimo e ti faccio sapere!!

Iscritto dal
    30/04/2012
    Quote Originariamente inviato da giochignolo Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni!!

Ci penso un'attimo e ti faccio sapere!!
    Certo

Iscritto dal
    05/04/2015