+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Iscritto dal
    07/05/2012

[VI+SPED] Microsoft Surface 2 Pro 128GB

Vendo per inutilizzo stupendo tablet della Microsoft Surface 2 Pro modello con SSD da 128GB, 4GB di RAM, Intel Core i5, USB 3.0, schermo in FullHD.

Il tablet è stato usato pochissimo, non ha nessun segno di usura o graffio, ha la pellicola e insieme regalo anche una custodia.
    Ho fattura del mediaworld dove lo ho pagato 1000 Euro.

Prezzo: 750 Euro
    Accetto postepay/paypal(tariffa a carico Vs)/bonifico bancario.
    Spedisco con corriere ma accetto anche scambio a mano.

[VI+SPED] Microsoft Surface 2 Pro 128GB-imag0162.jpg
    Ultima modifica: 17-01-2014 alle 17:50, di denisdm91

Iscritto dal
    05/09/2011
    Per treciento euri lo prendo io

*Bancodeipugni*

Iscritto dal
    07/05/2012
    dai, evitiamo offerte del genere per favore. controlla quanto costa nuovo, il mio ha un mese.

Iscritto dal
    05/09/2011
    ehm ehm... Link...

Iscritto dal
    07/05/2012
    il mio ha un mese, comunque posso scendere a 700, ma non di meno.
    Ultima modifica: 14-01-2014 alle 21:27, di denisdm91

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Benvenuti nel Mercatino di TechArena

Abbiamo preparato un Regolamento aggiuntivo speciale per dare alcune linee guida e indicazioni importanti sullo svoglimento delle compravendite, in questa sezione.

Di principio valgono naturalmente i punti specificati nel Regolamento del Forum:
    1. Lo staff ha la facoltà di chiudere thread di vendita o acquisto, modificare post o chiedere l'aggiunta di dettagli, a proprio insindacabile giudizio.
    2. Il prezzo di vendita massimo di un oggetto non può ovviamente superare il costo da nuovo iva esclusa, se ancora presente sul mercato;
      Utilizzando un comparatore di prezzi, o consultando i negozi online italiani più seri e forniti, è possibile farsi un'idea del valore di mercato di un oggetto acquistato nuovo.
    3. Nel thread di vendita non sono consentiti link a siti esterni se non assolutamente necessari. Nel dubbio, meglio chiedere allo staff.
    4. È vietato usare un thread di vendita per pubblicizzare aste eBay o più in generale vendite su altri siti o forum.
    5. È vietato pubblicizzare i propri thread di vendita nel resto del forum. Sarà considerato spam e trattato di conseguenza.
    6. È allo stesso modo vietato utilizzare la propria signature come banner pubblicitario per i thread di vendita.
    7. È consentito riportare in cima alla sezione il proprio thread (con un "up") al massimo una volta al giorno.
    Più nel dettaglio, ciascuno è tenuto a rispettare una serie di regole per tutelare chi vende, tutelare chi compra e condurre una trattativa in modo sereno e civile:

A - Regole generali
    1. Non valgono regole personali e arbitrarie aggiunte al thread di vendita.
    2. Sono assolutamente vietate le trattative private.
      Gli interessati a un oggetto devono annunciarsi chiaramente nel thread, entrando di fatto in coda. Lo staff non interverrà in alcun modo se dovessero sorgere problemi con una trattativa privata.
    3. Se l'oggetto è in vendita altrove, deve essere dichiarato immediatamente e chiaramente.
      È mancanza di rispetto, e anche un po' disonesto, tenere più code di vendita separate su siti diversi. Il venditore si deve impegnare a tenere aggiornati tutti i propri annunci indicando nel primo post la vera e univoca coda di vendita.
    4. Frasi come "mi riservo il diritto di annullare la vendita in qualsiasi momento" o "forse lo prende mio cugino, se è così ha lui la precedenza" porteranno molto probabilmente alla chiusura del thread e a sanzioni disciplinari.
      Se non si intende portare avanti una trattativa come si deve, è molto meglio non pubblicare del tutto l'annuncio.
    5. Il prezzo di un oggetto non può superare il prezzo da nuovo, IVA esclusa.
      Una volta identificato il prezzo da nuovo di un oggetto su negozi online italiani seri (escludendo offerte, promozioni, aste eBay o negozi che fanno da fronte ad aste eBay) lo si divide per 1.21 e si ottiene il prezzo massimo a cui è permesso vendere l'oggetto.
      Per beni non disponibili in Italia vale lo stesso discorso consultando shop europei o statunitensi, per beni ormai fuori produzione vale il valore medio di mercato attuale.
    Stando alle regole del mercatino (punto 5) 849 meno il 22% di iva fa 696...

Iscritto dal
    07/05/2012
    modificato il prezzo

Iscritto dal
    17/10/2011
    Hai PM
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    07/05/2012
    sì comunque il surface pro 2 da unieuro non si trova e infatti non è disponibile ho sentito loro e hanno detto che adesso lo vendono a 899.

il prezzo più basso che da trovaprezzi è questo: Tablet Microsoft Surface Pro 2 128GB in offerta su Marco Polo Shop

Autorizzazioni