+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    30/04/2012
    LocalitÓ
    Alcamo

[TP + SS] Vendo Phobya Etreme 200!

Ciao ragazzi,
    purtroppo devo vendere questo bellissimo radiatore della phobya, modello extreme 200 v2.
    Il radiatore ha una superficie dissipante di 200 x 200 mm per 450 mm di spessore, e le camere interne sono in rame. Se date uno sguardo a qualche recensione on-line noterete che ha prestazioni simili ad un 360 slim! Il radiatore non ha graffi ne lamelle piegate, Ŕ perfettamente integro! Inoltre ho anche il kit per il montaggio di un'altra ventole da 18-20-23 cm per la configurazione push-pull, che ho acquistato in un secondo momento.
    E' stato acquistato qualche mese fa presso Ybris, ed Ŕ stato usato solo per qualche giorno, circa 3, perchŔ ho danneggiato la gpu nel montaggio del wubbo (qualcuno se lo ricorda sicuro tipo kinetick ed heavydog xD) e da allora ho solo usato il dissi stock intel per 3 mesi e negli ultimi 2 mesi solo l'ex240 per la cpu. Adesso che ho cambiato case non lo posso pi¨ utilizzare perchŔ in quello nuovo non vi sono fan da 200 mm.
    Il radiatore ha ancora una garanzia residua di circa 1 anno e 6 mesi presso la Ybris, e ripeto che Ŕ nuovissimo ed immacolato!

Prezzo del blocco 65€ spedizione compresa

Regole:
    - coda max 24h
    - non scambio
    - pagamento tramite ricarica postapay
    - inserzione presente anche in altri lidi
    Ultima modifica: 26-01-2014 alle 19:55, di Haunter

Iscritto dal
    30/04/2012
    LocalitÓ
    Alcamo
    up con ribasso