+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    02/11/2012

(Salerno e sped) z77ftw,3770k,patriot viper3,hybrid 1050w,gtx460,v2100b,h80i,ssd,blur

Vendo/scambio pezzi miei e di mio fratello (rimanenze) per cambio piattaforme ed esigenze di lavoro. Tutto fuori garanzia, ma perfettamente funzionante. Le patriot dovrebbero essere in garanzia a vita tramite casa madre.

Quindi, non è niente in garanzia ma tutto era montato (e funzionante ovviamente) sul mio sistema principale di lavoro. Non fornisco screen, ho formattato. Pagando con paypal in caso di problemi venite comunque rimborsati..

Mainboard Evga z77ftw, Intel z77: Completo di scatolo e credo di tutti gli accessori originari;

Cpu i7-3770k, scoperchiato, ho lo scatolino originale ancora;

Dissipatore Corsair H80i: con scatolo originale e tutti gli accessori di serie;

Memorie ram 2x4gb ddr3 Patriot Viper3, Venom Red, DDR3-2400

Alimentatore Cooler Master Silent Pro Hybrid 1050W, sleevato verde: completo di scatolo e di tutti gli accessori/dotazione originaria;

SSD Intel X25-M Series (80GB, 2.5in SATA 3Gb/s, 34nm, MLC): con scatolino originale;

Unità ottica Masterizzatore interno combo DVDRW/Blu Ray (solo lettura) ASUS BC-08B1ST;

Scheda video Gainward GeForce GTX 460 SE 1024MB GDDR5: solo scheda video, senza scatolo;

Case LIAN LI V SERIES PC-V2100B Black Aluminum ATX Full Tower: solo case, senza scatolo, immacolato!

Preferenze:
    1° vendita blocco a mano;
    2° vendita blocco spedito;
    3° vendita singoli pezzi a mano;
    4° vendita singoli pezzi spediti (piu pezzi hanno la preferenza; attesa max per valutare se qualche utente prende piu pezzi rispetto ad un altro utente che eventualmente lo precede: 12 ore);
    5° scambio blocco con piattaforma di mio gradimento a mano e conguagli da valutare;
    6° scambio blocco con piattaforma di mio gradimento spedito e conguagli da valutare;

Prezzi di vendita e spedizione:
    Li vendo allo stesso prezzo a cui li ho comperati qualche mese fa. Cpu+mobo+ram @450€ spediti o 440€ a mano! Alimentatore @130€ spedito o 120€ a mano. Master Asus @40€, ssd @50€, gtx460 @60€; h80i @60€.

Il case assolutamente non lo spedisco e lo vendo a mano @100€. Il blocco mobo,cpu e ram prima di una settimana non lo smembro!

Spedisco solo con corriere espresso BRT. Vendita in blocco (case escluso) @750€ spedito!!!!

Scambi.
    Cerco un Ultrabook (solo se in garanzia) e/o una piattaforma "minore" a basso consumo! No sk775 no sk1156, no sk1366, no sk775: ma sempre sk1155.

Vendo e/o scambio solo perché per l'uso che faccio di questo sistema non mi serve a nulla una piattaforma come questa. Pertanto anche cpu no K.

Ali con Sleeve verde. Per l'alimentatore valuto Scambio con altro ali (anche 550/600w) efficienza gold/platinum o fanless e relativo conguaglio.

Tutto è in vendita anche su altri canali. Pagamento postepay/paypal. No bonifico. Tutte le code vengono annullate dopo 12 ore, semprechè qualcuno sia interessato al topic...

Iscritto dal
    12/10/2011
    memorie a quanto?
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    02/11/2012
    Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    memorie a quanto?
    65 spedite

Autorizzazioni