+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno

(Salerno e sped) Evga z77ftw,i5-3470,corsair h100i,enermax galaxy dx1000,gtx460,v2100

Vendo/scambio pezzi miei e di mio fratello (rimanenze) per cambio piattaforme ed esigenze di lavoro. Tutto fuori garanzia, ma perfettamente funzionante.

Quindi, non Ŕ niente in garanzia ma tutto era montato (e funzionante ovviamente) sul mio sistema principale di lavoro. Non fornisco screen, ho formattato. Pagando con paypal in caso di problemi venite comunque rimborsati..

Mainboard Evga z77ftw, Intel z77: Completo di scatolo e credo di tutti gli accessori originari; In vendita @150€

Aggiungo i5-3470 e corsair h100i,fuori garanzia entrambi. Il h100i e' completo di tutto,lo vendo assieme alla scheda madre ed al processore in blocco a 350€ SS comprese (Mobo,cpu,dissipatore).

Aggiungo un alimentatore Enermax Galaxy DXX 1000W (EGX1000EWL) AnandTech | Power Supply Roundup: Eight 1000W for the Extreme Users, fuori garanzia, senza scatolo e dovrebbe avere tutti i cavi. Vendo @90€ SS escluse.

Scheda video Gainward GeForce GTX 460 SE 1024MB GDDR5: solo scheda video, senza scatolo; In vendita @60€

Case LIAN LI V SERIES PC-V2100B Black Aluminum ATX Full Tower: solo case, senza scatolo, immacolato! In vendita solo a mano @90€

Preferenze:
    1░ vendita blocco a mano;
    2░ vendita blocco spedito;
    3░ vendita singoli pezzi a mano;
    4░ vendita singoli pezzi spediti (piu pezzi hanno la preferenza; attesa max per valutare se qualche utente prende piu pezzi rispetto ad un altro utente che eventualmente lo precede: 12 ore);
    5░ scambio blocco con piattaforma di mio gradimento a mano e conguagli da valutare;
    6░ scambio blocco con piattaforma di mio gradimento spedito e conguagli da valutare;

Spedisco solo con corriere espresso BRT.

Vendo e/o scambio solo perchÚ per l'uso che faccio di questo sistema non mi serve a nulla una piattaforma come questa. Pertanto anche cpu no K.

Tutto Ŕ in vendita anche su altri canali. Pagamento postepay/paypal. No bonifico. Tutte le code vengono annullate dopo 12 ore, semprechŔ qualcuno sia interessato al topic...

Iscritto dal
    04/01/2013
    LocalitÓ
    Cava de' Tirreni
    Coda per cpu e mb, senza dissipatore e consegna a mano

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    Quote Originariamente inviato da Gamma Visualizza il messaggio
    Coda per cpu e mb, senza dissipatore e consegna a mano
    ah ok .. pardon .. non avevo letto che ti eri accodato qua .. fammi sapere, ciao

Autorizzazioni