+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 43
    Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding

Sera ragazzi, ho intenzione di vendere un po' di materiale che non uso più... Eccovi la lista completa con relative foto:

MODDING:

Coppia di pulsanti a Led da 19mm, nello specifico uno a Led Verde ed uno a Led Blu - 8€ CAD

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9623.jpg [MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9626.jpg
    [MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9630.jpg

Pacchetti LED da 5mm già cablati. Ogni pacchetto contiene 2 Led, nello specifico 3 pacchetti x Led White ed 1 x Led Blu - 1.50€ CAD
    2 Pacchetti Led White venduti a Renga
    1 Pacchetto Led White venduto a SamuTNT

Rimanenza 1 Pacchetto Led Blu

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9631.jpg [MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9642.jpg

Guarnizione Antivibrazione per Alimentatore trasparente + Antivibrazione per Ventola da 80mm - 1€ CAD

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9632.jpg [MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9633.jpg

Pacchetto Viti COMPLETO Dimastech Blu, viti con filetto M3 ed 6-32 - 7.50€

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9634.jpg

3x Griglie per ventole da 120mm - 1€ CAD

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9640.jpg

2x Ventola Akasa serie Ultra Quiet Fan da 140mm... Complete di Bundle, manca però adattatore da 3Pin a 4Pin - Link per specifiche - 7€ CAD

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9662.jpg

COOLING:

Vaschetta EK Bay Spin (caratterizzata da discesa liquido a cascata) in Acetal, tenuta perfettamente e completa di Bundle + Istruzioni. Unico difetto due graffi presenti a dx e a sx dati dall'inserimento nel Bay (per foto graffi contattatemi in PM) - 35€

EDIT: La scatola in foto, inerente ad una Ek DDC, sarà il solo scatolo per l'imballaggio e l'eventuale spedizione e/o consegna a mano, della Ek Spin... Quindi la vaschetta al suo interno rimane quella descritta sopra.

Vaschetta VENDUTA a danilo

Air Box Tecnofront da 3x120, mai usato e credo completo di viteria necessaria - 5€

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9655.jpg

Cover per pompa Laing DDC Ek in Acetal - 10€

- Top VENDUTO ad heavydog

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9670.jpg

Cover per pompa Laing DDC Phobya, tenuto perfettamente e completo di Bundle. Unico problema, difetto di cromatura (per foto specifiche mandate PM) e mancano le 4 viti di fissaggio, facilmente reperibili in quanto filetti da M4 e lugnhezza viti 25mm a testa piatta - 18€

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9675.jpg

Continua nel prossimo messaggio...............
    Ultima modifica: 22-03-2014 alle 19:35, di Ichigo
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    6 x Raccordi a compressione 13/10, Filetto G1/4, finitura Nickelata e completi di or - 2,50€ CAD

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9708.jpg

5 x Raccordi a compressione a L 13/10, Filetto G1/4, finitura Nickelata - 2,50€ CAD

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9695.jpg [MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9716.jpg

Raccordi BitsPower:

2x Snodo a 45°, Maschio/Femmina G1/4 - 5.50€ CAD

1x Snodo 90°, Maschio/Femmina G1/4 - 6€

1x Snodo a 45° Venduto a Renga - Rimanente 1 Snodo 45°
    1x Snodo a 45° Venduto a SASAX18
    1x Snodo a 90° Venduto a
    SASAX18

EDIT del 02/03/2014

Aggiunta di 3 Ventole da 80mm

1 x Enermax Cluster da 80mm, completamente funzionante ma senza bundle originale - 9.50€

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9838.jpg

2 x Enermax Everest da 80,, completamente funzionanti e con sensore di temperatura per un regolazione automatica della velocità, senza bundle originale - 9.50€ CAD

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9836.jpg

1 x Dissipatore Ram OCZ XTC Cooler V2... Un po rumoroso ma perfettamente funzionante, con regolazione per due velocità (High & Low) - 12€

[MI/MB + ss] Vendo materiale per Cooling e Modding-img_9840.jpg

REGOLE:

I prezzi si intendono tutti con Spese di Spedizione a parte e a vostro carico, prezzo da concordare in base al tipo di spedizione scelta se volete è possibile anche il ritiro a mano nella mia zona

Pagamento tramite ricarica PostePay o Bonifico Bancario (Eventualmente in contati se scelto il ritiro a mano)

Materiale tutto fuori garanzia ma testato e completamente funzionante (posso eventualmente fornire video del funzionamento dei suddetti)

Vige la regola del Visto/Piaciuto, piuttosto chiedetemi mille foto ma non lamentatevi poi se qualcosa non è di vostro gradimento

In vendita anche su altri lidi

Code tempo max 12h

Mi sembra ci sia tutto, grazie a tutti dell'attenzione
    Ultima modifica: 22-03-2014 alle 19:36, di Ichigo
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

Iscritto dal
    13/03/2012
    Ciao Ichigo, vedo che c'è una scatola delal ddc -x reservoir ma nessuna descrizione a riguardo, hai forse saltato la riga? comunque se c'è sarei interessato.
    P.S sono di Monza per un eventuale scambio a mano

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Ciao Ichigo, vedo che c'è una scatola delal ddc -x reservoir ma nessuna descrizione a riguardo, hai forse saltato la riga? comunque se c'è sarei interessato.
    P.S sono di Monza per un eventuale scambio a mano
    Ciao heavy, perdonami se non lo ho specificato prima ma nella scatola della ddc-x ho posizionato l'altra vaschetta , mi spiace per il disguido, modificherò la descrizione nel modo corretto
    Le Mie Mod:

Lamptron Killer
    Iscritto dal
    04/01/2012
    Ciao!
    a me interessano i led!!! coda x 2 pacchetti bianchi!!!!!

Iscritto dal
    13/03/2012
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Ciao heavy, perdonami se non lo ho specificato prima ma nella scatola della ddc-x ho posizionato l'altra vaschetta , mi spiace per il disguido, modificherò la descrizione nel modo corretto
    Ok, quando vuoi contattami anche in pvt per sapere il prezzo ed eventuale scambio a mano nelle nostre zone

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    In trattative con Renga per 2 pacchetti Led bianchi ed una curva a 45° Bits
    Le Mie Mod:

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    UP... la vaschetta è ancora disponibile
    Le Mie Mod:

Iscritto dal
    04/02/2014
    Pacchetti led bianchi quindi ne rimane uno soltanto?
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da SamuTnT Visualizza il messaggio
    Pacchetti led bianchi quindi ne rimane uno soltanto?
    Scusami se rispondo solo ora Samu... Si i pacchetti di Led rimasti sono

1 - Led Bianco
    1 - Led Blu
    Le Mie Mod:

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni