Vendo questo gioiellino di casa BitFenix, Prodigy M, con supporto agli alimentatori atx e alle schede madri mini-itx e micro-atx. Come si può vedere dalla foto ufficiale sopra, è possibile alloggiare una ventola da 23cm, ssd e hd in quantità, sistemi di raffreddamento a liquido, e configurazioni multigpu. Il tutto con ingombri contenuti, un'ottima aerazione interna e un design esclusivo!

Il case è stato adoperato con i guanti gialli per un paio di mesi, come secondo sistema, ma adesso dovendo traslocare, preferisco prendere un notebook e smantellarlo. Quindi vendo completo di tutto e in condizioni impeccabili.

- Vendo a 75€ spese di spedizione tramite corriere espresso, incluse nel prezzo

- Code veloci, massimo 2 ore. Richiesto pagamento in giornata - anticipato con netta preferenza a postagiro e bonifico; accetto anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)

- I prezzi non sono trattabili. Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti

- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi

- In vendita anche su altri lidi

- Non scambio

- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto, e ritestata prima di spedire. Poi imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie oltre 250 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più

Guardate il mercatino o chiedete, ho altra merce in vendita!