- Packard Bell Viseo 240DX 24" Full HD - no scatolo - no dotazione. Solo monitor + cavo vga + cavo alimentazione. Ottime condizioni, perfetto per il gaming. Vendesi 100€

- Samsung LT22B300 Monitor TV 22" Full HD - ottime condizioni - no scatolo - no dotazione. Solo monitor + telecomando + cavo alimentazione. Vendesi 120€

- Philips 200WS 20.1" 1680x1050 VGA+DVI. No scatolo, no dotazione. Solo monitor + cavo alim. + cavo video. In ottime condizioni, un ottimo monitor davvero, sia per qualità costruttiva che visiva! Vendesi 60€

Ai prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione. Anche se non ho gli scatoli originali, non temete, farò imballi a prova di corriere.

REGOLE
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico; accetto anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code veloci, massimo 3 ore
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto, e ritestata prima di spedire. Poi imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie oltre 250 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più
Guardate in firma, ho altra merce in vendita!