+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    25/04/2013

[CT+ss] Vendo blocchi MB+CPU per muletti e DDR3

- Dual channel Kit Corsair Value Select 2x4GB DDR3 1333 MHz - no blister - no documentazione. Vendesi 50€

- Blocco 775: Scheda Madre ASRock ConroeXfire Sata2 - no shield - controller eth non funzionante + CPU Intel Core2Duo E6400 + Dissipatore OEM. Vendesi solo in blocco 50€

- Blocco 478: Pentium 4 2.8 GHz + Asus P4V800-X + Dissi OEM - Vendesi 30euro;

- Blocco 775 micro-atx: Scheda madre Asus P5GV-MX (shield, micro-atx audio, vga, lan onboard, pci-e e 4xDDR) + CPU Intel Pentium 4 Prescott 3.0 GHz. Vendesi 40€

- Blocco 939 micro-atx: Scheda madre Packard Bell MSI MS-7168 (shield, micro-atx audio non funzionante, fornisco audio pci, vga, lan onboard, pci-e e 4xDDR) + CPU Athlon 64 3500+ + Dissipatore OEM. Vendesi 40€

- Blocco 462 micro atx: Scheda madre Asus A7V8X-MX (micro atx, shield, audio, video, lan onboard, agp, 2xDDR) + CPU Athlon XP 2400+ + Dissi OEM. Vendesi 25€

- Cartuccia Originale HP 15 Black C6615DE251, NUOVA, blisterata. Vendesi 20& (conto terzi)

- Cartuccia Originale HP 78 Tri-Color C6578DE251, NUOVA, blisterata. Vendesi 10& (conto terzi)

- Ai prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione (tranne dove diversamente specificato) - i blocchetti non si smembrano - non chiedete limate che non è periodo. grazie

REGOLE
    - Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
    - Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
    - Code veloci, massimo 3 ore
    - In vendita anche su altri lidi
    - Non scambio
    - Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più
    Guardate in firma, ho altra merce in vendita!

Iscritto dal
    07/05/2012
    la scheda madre è questa?

ASRock > ConRoeXFire-eSATA2

non ha nessun problema ovviamente, vero?

Iscritto dal
    25/04/2013
    La scheda é quella, non ha problemi aldila di quanto descritto. Fammi sapere

Iscritto dal
    07/05/2012
    però ha il controller ethernet che non funziona. 50 euro sono tantini o no?

Iscritto dal
    25/04/2013
    Ci sono la cpu e il dissi. Una scheda costa 5€, se ne ho una la includo

Autorizzazioni