Salve, ho da vendere la seguente configurazione:
- Case Fractal Design ARC Mini con ventole di serie in ottime condizioni
- Alimentatore Enermax Revolution X'T 530W modulare - certificato 80 Plus Gold - ventolone supersilenzioso - cavi flat e stealth - nuovo
- Scheda Madre ASRock FM2A75Pro4-M - con usb3, sata3, hdmi, ecc - usata pochissimo - in garanzia
- APU AMD A10-6790K Quad Core, moltiplicatore sbloccato
- Dissipatore OEM o after market con sovraprezzo
- 2x4GB Corsair Value DDR3 1333 MHz
- Scheda Video Radeon HD 8670D integrata nella CPU
- Masterizzatore DVD Sata Nero
- Hard Disk Caviar Green 1TB 64MB di cache - utilizzato pochissimo - acquistato circa due mesi fa - in garanzia

Macchina di qualità e affidabilità assoluta, design elegante, ingombri ridotti, silenzioso e in grado di fornire elevate prestazioni. Appena posso, posto le foto del materiale. Posso abbinare anche monitor.

DA LEGGERE:
- Tranne dove diversamente specificato, il resto è sprovvisto di garanzia
- Per il pc con dissi stock e senza monitor chiedo 350€ - SPEDIZIONE ASSICURATA INCLUSA nel prezzo
- Posso anche togliere la CPU e vendere solo il resto per 270€ - spedizione assicurata inclusa nel prezzo
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico; accetto anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code veloci, massimo 3 ore
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto, e ritestata prima di spedire. Poi imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie oltre 250 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive!