Vendo questa fantastica scheda madre, ASRock Z87 OC Formula/ac, versione waterprof, completa di scatolo e di tutto il suo bundle, utilizzata per 4 mesi nel mio pc personale, ma non essendo più un overclocker incallito e avendo trovato una scheda più economica, preferisco monetizzare (infatti sto vendendo diversi componenti del mio sistema per passare a prodotti più economici, guardate in firma!). Dovrebbe essere coperta da garanzia diretta presso il produttore, ma non ho documento d'acquisto, quindi la vendo come se non fosse coperta e amen.

Senza alcun dubbio una delle migliori proposte in assoluto per l'overclock delle cpu Haswell:

- 12 Fasi di alimentazione Digi Power
- MOSFET dual-stack (DSM)
- Condensatori di filtraggio DIP, POSCAP e MLCC
- Premium Alloy Choke
- Due Connettori EPS ad alta densità (8 pin)
- Contatti in oro da 15μ sia per il socket CPU che per gli slot di memoria e i PCI Express x16!!!
- Dissipatore per la circuiteria di alimentazione sia ad aria che a liquido!
- PCB a 8 strati, 4 da 2oz in rame
- Display di stato OLED
- Incluso modulo 802.11ac WiFi + BlueTooth v4.0, e Antenna ASRock WiFi 2.4/5GHz
- Incluso Pannello frontale USB 3.0 con comparto 2.5 "HDD/SSD
- Inclusi 10 supporti per l'installazione della scheda su banco

Vendo a 190€ spese di spedizione tramite corriere espresso INCLUSE nel prezzo, un affare! - ho già una coda esterna!

REGOLE
- I prezzi non sono trattabili. Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico; accetto anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code velocissime, massimo 2 ore e trattative rapide con pagamento pressoché immediato, grazie.
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto, e ritestata prima di spedire. Poi imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie oltre 250 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più
Guardate in firma, ho altra merce in vendita!