Discussione chiusa
Risultati da 1 a 2 su 2
    par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012

[NA-CE + ss] seasonic x-750, nuovo

qualche giorno fa il mio seasonic ha bruciato un cavo pci-e senza danni ne all'hw ne (secondo l'assistenza seasonic) alla psu, però ho voluto mandarlo ugualmente in assistenza (direttamente presso seasonic) e mi è stato sostituito con uno nuovo, che vendo per passaggio a taglio superiore.

era stato acquistato il 18/10/2012 da caseking, ed è in garanzia diretta presso seasonic per altri 5 anni e mezzo, cioè fino al 18/10/2019 (la garanzia ufficiale seasonic per questa psu è di 7 anni). e l'alimentatore nuovo mi è stato consegnato il giorno 31/3/2014 (il giorno stesso dell'apertura di questo thread)
    l'assistenza seasonic per l'rma non ha voluto la ricevuta d'acquisto ma solo il seriale della psu e il posto e la data in cui è stata acquistata, quindi nel caso dovreste utilizzare la garanzia non dovrebbero esserci problemi. in ogni caso io conservo ugualmente la ricevuta d'acquisto (di cui posso anche farvi una fotocopia) perchè in quell'ordine c'era anche altro hw e resto comunque disponibile nel caso dovreste avere problemi in futuro nell'usufruire della garanzia.

i numeri seriali delle 2 psu (la vecchia e la nuova) sono differenti, ma siccome nel pacco consegnatomi non c'era nessun documento che attestasse la sostituzione e siccome la confezione non aveva il rivestimento di cellophane, quest'ultima è stata aperta solo per controllare se l'alimentatore all'interno fosse lo stesso o uno nuovo.. a parte questo, la borsa dei cavi non è stata neanche toccata e ovviamente l'alimentatore non è mai stato utilizzato.. tutto nuovo di fabbrica.

quindi visto che ho dovuto aprire la confezione per controllare che la psu all'interno fosse nuova, ecco qui alcune foto della psu:

FOTO <--- link

vendo a 130€ senza spedizione, o 138€ spedita con corriere
    (prezzo più basso senza spedizione da shop affidabile su trovaprezzi: 160/165€ da prokoo, eprice, bpm)

REGOLE

prezzo non trattabile e non baratto
    in vendita anche altrove
    precedenza scambio a mano
    code max 12h , se non ho più risposte ai pm dopo le 12h la coda eventualmente passa al prossimo
    non mi assumo responsabilità per eventuali danni del corriere
    niente rimborsi, al massimo se volete posso testarlo per bene prima di spedirlo ma solo dopo aver ricevuto tutti i soldi
    pagamenti accettati: tutti

non ho feedback come venditore.. ma solo un paio di feedback come acquirente qui nei forum e una dozzina su ebay. ma oltre ai 270 post qui, ho altri 5000 post su hwu + altre svariate centinaia di post sparsi fra altri lidi.. sempre stesso nick ("prra" su hwu) e sempre stesso avatar..
    ovviamente sono disponibile a fornire in privato tutti i miei dati o ad accontentare altre richieste..
    volendo posso fornirvi la ricevuta di caseking, la ricevuta della spedizione della vecchia psu a seasonic, e la ricevuta di consegna della nuova psu, e se volete anche le mail dell'assistenza seasonic e il modulo di rma
    potete postare qui o in PM altre eventuali richieste
    Ultima modifica: 01-04-2014 alle 16:27, di par

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    si può chiudere..

compravendita conclusa per il meglio sulla baia allo stesso prezzo che ho proposto qui sul forum:

Profilo di Feedback di eBay per parideftw

un paio di foto del pacco prima di essere spedito:

..nel mondo c'è bisogno di più...... relax!

Autorizzazioni