+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    25/04/2013
    LocalitÓ
    Catania

[CT+ss] ASRock Fatal1ty FM2A88X+ Killer NUOVA

Salve ho da vendere questa ottima e bellissima scheda della serie Fatality, socket fm2+ e chipset top di gamma A88X, compatibile quindi con le nuove APU Kaveri. Dotata di porta usb per mouse con polling rate personalizzabile, scheda di rete Killer E2200 e audio purity sound. La scheda Ŕ nuova e con bundle completo. Aperta e provata soltanto una volta per accertarmi che fosse tutto ok. Non ho documento di acquisto, quindi per la garanzia vi dovrete rivolgere direttamente al produttore.

Vendo a 68Ç spese di spedizione INCLUSE nel prezzo (tramite corriere espresso - spedizione tracciabile - consegna in 48 ore).

REGOLE
    - Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
    - Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
    - Code veloci, massimo 3 ore
    - In vendita anche su altri lidi
    - Non scambio
    - Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in pi¨
    Guardate in firma, ho altra merce in vendita!

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    coda preventiva, d˛ un occhio al procio da comprarci

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Chiedo scusa, mi ritiro dalla coda convinto fosse M-atx

Autorizzazioni