+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 21
    M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011

[VE] Mercatino Black_Out, un pò di tutto vendesi

hola modders/clockers

colgo l'occasione di questo mercatino per provare a liberarmi di un pò di cosette che ho a casa e che è un peccato restino lì inutilizzate!!

MATERIALE INFORMATICO / ACCESSORI

-partiamo con le ram, vendo 1 banco di Kingston DDR3 2GB a 1333MHz, come se non fosse mai stato usato, l'ho comprato mentre aspettavo le dominator per portarmi avanti con l'installazione dell'OS, ma le ho messe nello slot sbagliato quindi la mobo non bootava...praticamente sono nuove!! vendo a 15europei + s.s.
    [VE] Mercatino Black_Out, un pò di tutto vendesi-ram.jpg

__________________________________________________ __________________________________

-2 bombolette spray di nero opaco da 400ml cadauna, specifiche per riverniciatura case, comprate su un noto shop online per modding. mai usate, pensavo mi servissero mi sono arrangiato con altro. vendo solo in coppia ad euro 9 + s.s., regalo assieme set di 5 tappini con ugello, anche questi nuovi
    [VE] Mercatino Black_Out, un pò di tutto vendesi-vernice.jpg
    __________________________________________________ __________________________________

-2 ventole Enermax 120mm led blu, attualmente sono montate sul top del case in corrispondenza del radiatore, sono ventole stupende dotate di adattatore molex. vendo solo in coppia ad euro 10 + s.s. [VENDUTE A Corsaronero333]

- scheda video ATI Sapphire HD 5450 512MB DDR3, usata una settimana, vendo completa di tutto il bundle come in foto. [venduta a Corsaronero333]

GIOCHI PER PC

- Far Cry 5euro + s.s.
    - Turok 5euro + s.s.
    - Gears of War 5euro + s.s.
    - Tom Clancy's H.A.W.K.S. 10euro + s.s.
    - Fallout 3 10euro + s.s.
    - Terminator Salvation 10euro + s.s.
    - Unreal Tournament 3 10euro + s.s.
    - Transformers The Game 10euro + s.s.
    - Blacksite 10euro + s.s.
    - World of Warcraft (completo di tutti i codici, mai usato) 10euro + s.s.
    - cofanetto Company of Heroes Anthology ( 3 giochi ) 20euro + s.s.

[VE] Mercatino Black_Out, un pò di tutto vendesi-pc.jpg

tutti completi di custodia, manuale (no turok...) e pal ITA

GIOCHI PER PSP

- Tomb Raider Legend
    - Star Wars Battlefront II
    - 300 March to glory
    - GTA Libert City
    - AVP: Requiem
    - DragonBall z Shin Budokai 2
    - Transformers the game

[VE] Mercatino Black_Out, un pò di tutto vendesi-psp.jpg

tutti completi di custodia, manuale (no tomb raider) e pal ITA. vendo ad euro 10 + s.s. cadauno

GIOCHI PER PS3

- NBA 2K11
    - Medal of Honor Tier 1 Edition
    - God of War III
    - Operation Flashpoint Red River
    - Alien vs Predator

[VE] Mercatino Black_Out, un pò di tutto vendesi-ps3.jpg

idem come gli altri, questi sono tenuti perfettamente, pal ita e completi di tutto!! vendo a 30 euro + s.s. cadauno, tranne Alien vs Predator che vendo a 20 euro + s.s.

- infine vendo il gioco BATTLEFIELD 3 per PS3, usato pochissimo (per chi lo conosce ho giocato la campagna fino alla missione col jet), multiplayer e relativi codici mai utilizzati, vendo perchè non riesco a staccarmi da modern warfare ovviamente pal ITA, completo di custodia,manuale e codici. euro 40 + s.s.
    VENDUTO FUORI DAL FORUM

p.s. perdonate la qualità delle foto, son fatte col cell, per chi interessato posso farne altre

-dò precedenza al primo che si mette in coda, molto easy
    -per mettersi in coda scrivere sul topic, niente mp
    non essendo cose di molto valore i prezzi sono bassi, ma se avete dubbi/osservazioni in merito non esitate a scrivere sul topic per massima chiarezza, basta non usare toni polemici/aggressivi, siamo tutti adulti quindi un punto d'incontro si trova
    -mp solo per scambio dati, trattative sul topic
    -dò anche numero di cell e indirizzo a richiesta
    -spedizioni da accordare
    -purtroppo non ho la patente e lavoro,quindi non pretendete che spedisca 5 minuti dopo il pagamento, vi specificherò in sede di trattativa quando spedisco così potete gestirvi col pagamento
    - Battlefield 3 in vendita anche altrove
    Ultima modifica: 15-12-2011 alle 09:00, di Black_Out

Iscritto dal
    04/09/2011
    2 ventole Enermax 120mm led blu, attualmente sono montate sul top del case in corrispondenza del radiatore, sono ventole stupende dotate di adattatore molex. vendo solo in coppia ad euro 10 + s.s.
    Coda ritiro a mano.......il primo di Mogliano veneto , non ci posso credere

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    ciao corsarone
    allora le ventole sono come da foto,di un azzurro elettrico stupendo,funzionano perfettamente e hanno entrambe l'attacco 3 pin + adattatore molex! manca solo la confezione,ma ho le scatole delle enermax shark che ho in uso ora quindi posso darti quelle! io sono di gardigiano precisamente,se vuoi possiamo vederci amche domani sera

Iscritto dal
    04/09/2011
    Ok per me va bene, le conosco benissimo quelle ventole, me ne mancano proprio 2 per completare un lavoretto, capitano a fagiolo, in pm ti do' il mio numero cosi ci mettiamo d'accordo per domani

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    visto, salvo il numero e ci sentiamo domani

buona serata!

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    upp!! ventole enermax 120mm vendute a Corsaronero333 con scambio a mano!!

aggiunti un pò di giochi per pc,psp,ps3 e qualche accessorio

perchè la foto delle ventole vendute a corsaro che io ho tolto dal topic per fare spazio ora risultano alla fine come allegato???

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Black_Out Visualizza il messaggio
    perchè la foto delle ventole vendute a corsaro che io ho tolto dal topic per fare spazio ora risultano alla fine come allegato???

Togliere un allegato dal testo di un post non significa togliere l'allegato dal post

Fai così:
    1) modifica messaggio
    2) modalità avanzata
    3) apri l'asset manager con l'inconcina con la graffetta
    4) nella fascia inferiore dell'asset manager, che rappresenta il tuo post, vai col mouse sull'allegato da togliere e clicca sulla piccola x che compare in alto a destra

In questo modo stai togliendo l'allegato soltanto dal post, non lo stai togliendo dal forum.
    Ricorda che un allegato che non è utilizzato da nessuna parte, dopo un'ora viene eliminato automaticamente.
    Attenzione quindi a non caricare in blocco tutte le immagini per un post molto lungo che non hai ancora scritto altrimenti ora della fine te le ha cancellate e devi ricaricarle

Ecco volevo dare qualche indicazione
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    fatto, grazie main

però ormai che hai postato nel mio topic sei costretto a comprare qualcosa

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Black_Out Visualizza il messaggio
    fatto, grazie main

però ormai che hai postato nel mio topic sei costretto a comprare qualcosa
    Ok prendo anche la scheda video cosi facciamo tutt'uno e risparmio una spesa a Main ahahahahahah

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    ahahaha ok stasera ti porto tutto,però main deve prendere per forza qualcosa suvvia main,magari una ventolina,magari della misura giusta stavolta

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni