+ Rispondi
Risultati da 1 a 1 su 1

Iscritto dal
    25/04/2013
    LocalitÓ
    Catania

[CT+ss] ASRock Fatality H97 Performance

Salve, ho da vendere questa bellissima scheda lga 1150 dedicata al gaming, con Fatal1ty Mouse Port, Purity Sound e gigabit lan E2200 Killer, NUOVA, full bundle. No documentazione d'acquisto.

Vendo a 70 euro spese di spedizione incluse nel prezzo

REGOLE (intervenendo le accettate. sono abituato a segnalare ai mod ad ogni minima trasgressione):
    - CODE VELOCI, MASSIMO 3 ORE . le info dei prodotti sono online - chi interessato non perde e non fa perdere tempo
    - IN CODA SOLO AL MIO PREZZO . il prezzo lo decido io nel rispetto del regolamento
    - IL TOPIC SERVE SOLO PER ACCODARSI - info e segnalazioni in privato
    - PAGAMENTO ANTICIPATO - netta preferenza a postagiro e bonifico - per postepay (+1&euro o paypal le commissioni sono a vostro carico.
    - HO CIRCA 300 TRATTATIVE SUL MERCATINO DI HWU, TUTTE POSITIVE. Provo tutto ci˛ che vendo, prima di aprire topic e riprovo prima di spedire. Fatevi bastare questo perchŔ non rispondo in alcun caso per danni o difetti.
    - NON SCAMBIO . NON LIMO . NON TRATTO . NON PERDO TEMPO . VENDO ANCHE ALTROVE
    - Spedisco tramite spediamo.it . spedizione tracciabile . assicurabile con 3€ in pi¨
    - Mi riservo il diritto di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
    Guardate in firma, ho altra merce in vendita!
    Ultima modifica: 06-06-2014 alle 17:35, di offdexter87

Autorizzazioni