+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    11/06/2014

[GE+ss] Silverstone TJ07 Full Black con parti custom e scatola/imballo originali

Come da titolo vendo uno dei migliori case di sempre totalmente nero con parti custom, completo di imballo e scatola originale.

Il case è un TJ07 nero verniciato internamente con verniciatura a polvere(NO BOMBOLETTE). Top a liquido con possibilità di integrare un 4x120. Il formato è reverse atx con motherboard tray estraibile(Con accessorio a parte può essere usato in atx normale). Non ho fatto i buchi per il cable management lasciando a chi lo compra la scelta del taglio preferito.

Essendo il case piu famoso ed apprezzato della Silverstone in rete si trovano diversi rivenditori di parti custom per personalizzarlo al meglio delle proprie necessità. Insieme al case sono inclusi:

(le miniature rimandano alla gallery generale
    , cosi vuole l'host)

1) Side plate custom questa Pulse Modding TJ07 Midplate - Matt Black Con fori per il passaggio dei tubi dal compartimento sottostante. Perfetta.

2) Motherboard tray custom nera. Questa. Come già detto permette di essere estratta dal case. Il pezzo ha qualche graffieto ed imperfezione(dietro) ma è tutto coperto dalla motherboard stessa.

3) Viti, rivetti e coprivite da mdpc custom. La viteria originale è ancora presente ovviamente.

4) Cavi del pannello frontale sleevati con mdpc sleeve black.

Usura:

Gli unici due segni esterni visibili sono un graffio sul top che può essere facilmente ritoccato con smalto nero opaco

e quello sul frontale in basso a destra piu profondo rispetto a quello sul top. Il sole lo esalta nella foto.

Il resto è piu o meno tutto perfetto.

Bundle

Ho scatola e imballaggio originale. Ventole e gabbie hard disk presenti(non verniciate quest'ultime perché mai usate). Mancano solo i due copri slot pci-e, insomma con un case simile non penso che si usa una scheda single slot ergo nessun problema.

Ricapitolando:

Prezzo piu basso deivato in rete solo case= 233 euro

Io vendo tutto (TJ07 con verniciatura a polvere + Motherboard tray custom(29,50 euro) + side plate custom( 16 euro) + viteria mdpc(10 euro CA) + sleeve mdpc cavi case) a 189+sped

Regole&Varie

Se vi mettete in coda inviate mp.
    Code veloci.
    In vendità anche altrove.
    Disponibile scambio a mano Genova ma venite sotto casa a prenderlo.
    Qualsiasi cosa riguardante il prezzo via mp.
    Pagamento con ricarica PostePay o PayPal (commissioni a carico dell'acquirente).
    Spedisco con spedireweb, se non vi va bene potete mandarmi un corriere qualsiasi voi.
    Ho già venduto un po' ovunque tra forum/ebay/ecc...
    Ultima modifica: 04-07-2014 alle 19:13, di Rukario93

Iscritto dal
    11/06/2014
    Up.

Iscritto dal
    11/06/2014
    Up.

Iscritto dal
    11/06/2014
    Up.

Iscritto dal
    11/06/2014