+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2

Iscritto dal
    25/04/2013

[CT+ss] Corsair AX860 80 Plus Platinum Semi-Fanless Full Modular

Mi vedo costretto a smantellare il mio sistema, per cui vendo a malincuore questo fantastico alimentatore Corsair AX860 certificato 80 Plus Platinum, totalmente modulare, semi-fanless, progettazione Seasonic!
    L'alimentatore ha circa un anno di vita ed è stato usato poco su un sistema per cui era sovradimensionato (sempre una sola vga di fascia media e cpu a frequenze stock). Non è in garanzia, ma ho scatolo originale e dotazione completa. Segnalo solo che uno dei connettori Sata si era crepato ed è stato incollato.

Vendo al prezzo non trattabile di 100 euro netti, al quale vanno aggiunte le spese di spedizione (uso spediamo.it - circa 8€).

REGOLE (intervenendo le accettate . sono abituato a segnalare ai mod ad ogni minima trasgressione):
    - CODE VELOCI, MASSIMO 3 ORE . le info dei prodotti sono online - chi interessato non perde e non fa perdere tempo
    - IN CODA SOLO AL MIO PREZZO . il prezzo lo decido io nel rispetto del regolamento
    - IL TOPIC SERVE SOLO PER ACCODARSI - info e segnalazioni in privato
    - PAGAMENTO ANTICIPATO - netta preferenza a postagiro e bonifico - per postepay (+1 euro) o paypal le commissioni sono a vostro carico.
    - HO CIRCA 300 TRATTATIVE SUL MERCATINO DI HWU, TUTTE POSITIVE. Provo tutto ciò che vendo, prima di aprire topic e riprovo prima di spedire. Fatevi bastare questo perchè non rispondo in alcun caso per danni o difetti.
    - NON SCAMBIO . NON LIMO . NON TRATTO . NON PERDO TEMPO . VENDO ANCHE ALTROVE
    - Spedisco tramite spediamo.it . spedizione tracciabile . assicurabile con 3 euro in più
    - Mi riservo il diritto di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
    Guardate in firma, ho altra merce in vendita!

Iscritto dal
    25/04/2013
    Iuppi

Autorizzazioni