+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2

Iscritto dal
    25/04/2013

[CT+ss] Dell UltraSharp U2312HM 23" LED Full HD

Mi vedo costretto a smantellare il mio sistema, per cui vendo a malincuore questo fantastico display a led che ho scelto per la fedeltà dei colori e la qualità complessiva (dovendo fare lavori di grafica che ora dovrò fare su notebook). Fornisco con cavo usb per l'hub, il cavo di alimentazione e il cavo vga. No scatolo, no garanzia. In ogni caso imballerò a prova di bomba. Schermo antiriflesso, funzione pivot, consumi ridotti, il meglio per chi non deve soltanto giocare!
    Vendo al prezzo non trattabile di 150 euro netti, al quale vanno aggiunte le spese di spedizione (uso spediamo.it - circa 8€).

REGOLE (intervenendo le accettate . sono abituato a segnalare ai mod ad ogni minima trasgressione):
    - CODE VELOCI, MASSIMO 3 ORE . le info dei prodotti sono online - chi interessato non perde e non fa perdere tempo
    - IN CODA SOLO AL MIO PREZZO . il prezzo lo decido io nel rispetto del regolamento
    - IL TOPIC SERVE SOLO PER ACCODARSI - info e segnalazioni in privato
    - PAGAMENTO ANTICIPATO - netta preferenza a postagiro e bonifico - per postepay (+1 euro) o paypal le commissioni sono a vostro carico.
    - HO CIRCA 300 TRATTATIVE SUL MERCATINO DI HWU, TUTTE POSITIVE. Provo tutto ciò che vendo, prima di aprire topic e riprovo prima di spedire. Fatevi bastare questo perchè non rispondo in alcun caso per danni o difetti.
    - NON SCAMBIO . NON LIMO . NON TRATTO . NON PERDO TEMPO . VENDO ANCHE ALTROVE
    - Spedisco tramite spediamo.it . spedizione tracciabile . assicurabile con 3 euro in più
    - Mi riservo il diritto di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
    Guardate in firma, ho altra merce in vendita!

Iscritto dal
    25/04/2013
    Ooop

Autorizzazioni