Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Iscritto dal
    02/09/2013

[AN-MC-ss] Monsoon Series Two D5 Premium Dual 5.25” Reservoir - Matte Black+POMPA D5

Come da titolo vendo questa fantastica vaschetta della monsoon pari al nuovo usata un paio di mesi e sempre con acqua distillata...

la vendo con una pompa D5 in blocco per 110 € spediti

la vaschetta è questa: http://www.ybris-cooling.it/vaschett...tte-black.html
    la pompa è questa: http://shop.aquacomputer.de/product_...oducts_id=2750 cin molex tolto e sostituito da un pin dei fan

LEGGERE CON ATTENZIONE
    Regole e condizioni di vendita
    - Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
    - Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM
    - Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
    - Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
    - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
    - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
    - Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
    - Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
    - Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
    - Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e scambi a mano. Mi regolerò di conseguenza per le code.
    - Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
    - Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
    - Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
    - Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico Bancario o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
    - Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia
    - Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
    - Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
    - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
    - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
    - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
    - Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
    - Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
    - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
    - Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
    - Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Iscritto dal
    13/02/2014
    solo la pompa quanto la fai?

non ho capito che vuol dire 'cin molex tolto e sostituito da un pin dei fan'

Iscritto dal
    02/09/2013
    Quote Originariamente inviato da rrtype Visualizza il messaggio
    solo la pompa quanto la fai?

non ho capito che vuol dire 'cin molex tolto e sostituito da un pin dei fan'
    il molex è stato sostituito Con un connettore da 3pin come le ventole..
    Preferierei vendere il blocco per ora grazie..

Iscritto dal
    19/12/2013
    ancora disponibile il blocco ??

Iscritto dal
    02/09/2013
    Quote Originariamente inviato da barcar70 Visualizza il messaggio
    ancora disponibile il blocco ??
    Si si disponibile scusa il ritardo

Iscritto dal
    19/12/2013
    Ciao lord....scusami ma ne frattempo ho già risolto....grazie alla prox

Iscritto dal
    02/09/2013
    Ciao lord....scusami ma ne frattempo ho già risolto....grazie alla prox
    Mea culpa...grazie a te

Iscritto dal
    19/12/2013
    Hai PM

Iscritto dal
    02/09/2013
    Hai PM
    Risposto al PM purtroppo non mi arrivano i PM

Iscritto dal
    26/05/2011
    Per cause che sinceramente non so spiegare, LordChaos risultava iscritto due volte.

I messaggi partivano dall'utente che usa abitualmente ma arrivavano sull'altro (che era semi-finto, ovvero andavano direttamente persi).
    Non so se avevate mai notato che nei destinatari suggeriti quando si mandava un nuovo messaggio, compariva doppio.

Dovrebbe ora essere tutto a posto, Lord prova per sicurezza a fare un logout - login e cancella la cache+cookies del browser

edit: sì funziona, non posso guardare il contenuto dei messaggi privati (che privati sono altrimenti ) ma vedo nelle statistiche che hai un messaggio nella inbox (il mio )
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni