Discussione chiusa
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    16/10/2011

[MB + ss]Reflex Nikon D40 FULL BUNDLE con ottica 18-55 e accessori

Ciao a tutti

come in oggetto vendo il bundle completissimo della mia adorata Nikon D40, causa passaggio a corpo macchina superiore.
    La macchina in oggetto ha all'attivo 23400 scatti circa, quindi ben lontana ancora dalla vita media di un otturatore.
    La macchina vi verrà venduta con il sensore già pulito e con tutta la seguente dotazione:

-Reflex Nikon D40
    -Ottica Nikkor AF-S 18-55mm
    -Battery Grip (non originale in quanto non esistente) che può ospitare due batterie contemporaneamente per raddoppiare l'autonomia di scatto della macchina. Presenta anche lo scatto remoto per poter eseguire fotografie con impugnatura in verticale.
    -Doppia batteria originale Nikon EN-EL9
    -SD Sandisk Extreme da 8GB in classe 10, velocità 30MB/s
    -Caricabatterie, cavo usb e tracolla

Con questo pacchetto sarete in grado fin da subito di iniziare a scattare con un'ottima autonomia e un'ottima resa senza dover spendere 1€ in più, va benissimo sia come primo che come secondo corpo in base alle proprie esigenze, per me è stato il primo corpo fino ad oggi e non ho assolutamente modo di lamentarmi della stessa.

La macchina è PERFETTA, non ha alcun problema meccanico ma presenta alcuni lievi graffi (di seguito ve li mostro in foto) sul display dovuti all'usura della stessa, ma senza pregiudicare in alcun modo il funzionamento e la leggibilità del display stesso. E' sempre stata trattata con il dovuto riguardo e non ha mai preso sabbia, acqua, neve o quant'altro.

La macchina ha già installato l'ultimo firmware nikon disponibile.

Il solo set di doppia batteria, battery grip e SD Sandisk Extreme ha un valore di quasi 150€, vendo IL TUTTO in blocco (non smembro a meno che ci siano richieste per ogni componente a breve) a 170€ + ss

Questo lo stato ad oggi della macchina:

Qui ho voluto far risaltare i "graffi" sul display che ci tengo sia a dichiarare sia a mostrarvi:

REGOLE:
    -Precedenza allo scambio a mano in provincia di Monza e Brianza
    -Precedenza al mio prezzo
    -Precedenza alla vendita in blocco
    -Tutto è sprovvisto di scatola e garanzia. Garantisco io il funzionamento e disponibile a prova PRE vendita, ma non disponibile a POST prova.
    -Il prezzo è leggermente trattabile
    -In vendita anche altrove
    -Pagamenti accettati: contanti (in caso di scambio a mano), bonifico bancario, paypal (con commissioni a vostro carico)
    -Se avete domande, richieste di informazioni o di foto non esistate a chiedere

Fatevi sotto perchè è un bundle veramente completo e valido!
    Icone allegate Icone allegate [MB + ss]Reflex Nikon D40 FULL BUNDLE con ottica 18-55 e accessori-dsc_0025.jpg   [MB + ss]Reflex Nikon D40 FULL BUNDLE con ottica 18-55 e accessori-dsc_0026.jpg   [MB + ss]Reflex Nikon D40 FULL BUNDLE con ottica 18-55 e accessori-dsc_0027.jpg   [MB + ss]Reflex Nikon D40 FULL BUNDLE con ottica 18-55 e accessori-dsc_0029.jpg   [MB + ss]Reflex Nikon D40 FULL BUNDLE con ottica 18-55 e accessori-dsc_0030.jpg  

[MB + ss]Reflex Nikon D40 FULL BUNDLE con ottica 18-55 e accessori-dsc_0031.jpg  
    My High Eifficiency and Quietness RIG
    i7 4770S / Asus Z87-WS / 16GB Corsair Dominator Platinum / Asus GeForce GTX 750Ti STRIX
    Samsung 850EVO 500Gb / Seasonic Platinum P660 / Cooler Master Silencio 652 / Corsair H110i

Iscritto dal
    16/10/2011
    Uppete!
    il prezzo è trattabile ragazzi!
    i7 4770S / Asus Z87-WS / 16GB Corsair Dominator Platinum / Asus GeForce GTX 750Ti STRIX
    Samsung 850EVO 500Gb / Seasonic Platinum P660 / Cooler Master Silencio 652 / Corsair H110i

Iscritto dal
    07/05/2012
    io potrei essere interessato, ma tra un paio di settimane. se sarà disponibile mi farò sentire io.

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da denisdm91 Visualizza il messaggio
    io potrei essere interessato, ma tra un paio di settimane. se sarà disponibile mi farò sentire io.
    ok ti tengo in considerazione...fammi sapere

Iscritto dal
    16/10/2011
    in attesa che denisdm91 decida, up!

Iscritto dal
    16/10/2011
    Venduta fuori dal forum, si può chiudere

Iscritto dal
    13/12/2011
    accidenti stavo per fare un offerta. Chiudo!

Autorizzazioni