Discussione chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 21
    Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011

(MI-LO+SS) CPU Intel QX6850 - Asus Striker Extreme - DDR2 Corsair Dominator PC10000C5

Con enorme dispiacere smembro la seguente configurazione, composta da componenti selezionatissimi che al momento d’acquisto erano semplicemente il non plus ultra.

Tutti i componenti sono in vendita anche su altri lidi a prezzi più alti dove vigono spese di commissione per la vendita.
    Tutti i componenti sono stati testati a fondo e sono esenti da polvere o sporcizia.
    Tutti i componenti sono sprovvisti di garanzia in quanto scaduta.

Tutti i prezzi dei componenti sono escluse le spese di spedizione salvo dove diversamente indicato.
    Precedenza al mio prezzo.
    Accetto eventuali proposte (sensate) solo per chi acquista più oggetti.
    Precedenza allo scambio a mano in zona da concordare su Milano o Lodi.
    Serietà massima come ho sempre dimostrato in ogni occasione di compravendita su questo e altri forum.
    In caso necessitiate di ulteriori fotografie o informazioni sono a vostra disposizione.

Processore Intel QX6850 (3.00 GHz, 1333 MHz FSB) mai overclock, tenuto sempre a liquido, con scatola e bundle completo, ma senza dissipatore stock. Se dovesse servire, posso regalare un dissipatore 775 intel, ma non della serie QX (visibile in foto).

(MI-LO+SS) CPU Intel QX6850 - Asus Striker Extreme - DDR2 Corsair Dominator PC10000C5-intel-qx6850-1.jpg

(MI-LO+SS) CPU Intel QX6850 - Asus Striker Extreme - DDR2 Corsair Dominator PC10000C5-intel-qx6850-2.jpg

Link alla scheda tecnica del produttore:
    ARK | Intel® Coreâ„¢2 Extreme Processor QX6850 (8M Cache, 3.00 GHz, 1333 MHz FSB)

VENDUTA A FORSAKEN

Scheda Madre Asus Striker Extreme (socket 775) in ottimo stato con scatola e credo bundle completo ad eccezione della optional fan, unica nota lo LCD Poster è diventato illeggibile, cosa che non pregiudica assolutamente il funzionamento, senza contare che magari lo si trova sulla baia e si può di certo sostituire senza problemi .

(MI-LO+SS) CPU Intel QX6850 - Asus Striker Extreme - DDR2 Corsair Dominator PC10000C5-mobo-1.jpg

(MI-LO+SS) CPU Intel QX6850 - Asus Striker Extreme - DDR2 Corsair Dominator PC10000C5-mobo-2.jpg

Link alla scheda tecnica del produttore:
    Motherboard - Striker Extreme - ASUS

VENDUTA A MIRKO

RAM DDR2 Corsair Dominator PC-10000C5 (1250MHz) - TWIN2X2048-10000C5DF(3x1gb), con confezione originale e un Dominator Airflow.
    Sono le DDR2 più veloci mai prodotte (un kit da 2gb costava 650 euro), rarissime e molto ricercate in abito overclock, se fate una ricerca sulla rete capirete di cosa stiamo parlando, per intenderci:

Rated Speed: 1250MHz DDR2
    Rated Timings: 5-5-5-18
    Rated Voltage: 2.4V
    Memory Chips: Micron D9GMH (B6-25E) Handpicked

(MI-LO+SS) CPU Intel QX6850 - Asus Striker Extreme - DDR2 Corsair Dominator PC10000C5-ram.jpg

Un approfondimento di hwupgrade:
    Dominator 10000C5D: DDR2 sino a 1.250 MHz | Pagina 1: Introduzione | Hardware Upgrade

VENDUTE A FORSAKEN

Ultima modifica: 17-09-2014 alle 16:11, di Dagored Motivo: Aggiunta 2^ foto Striker Extrem
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Iscritto dal
    22/09/2011
    tu mi vuoi fare male

devo fare i conti, coda CPU e memorie
    I'm back

Iscritto dal
    13/10/2011
    coda ram se forsaken non dovesse prenderle

ps. come mai ne hai 3?

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Cavolo mi servivano le RAM, peccato che siano da 1GBx3.....

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Forsaken Visualizza il messaggio
    tu mi vuoi fare male

devo fare i conti, coda CPU e memorie
    Ok, sei il primo della lista.

Quote Originariamente inviato da Bong313 Visualizza il messaggio
    coda ram se forsaken non dovesse prenderle

ps. come mai ne hai 3?
    Mia moglie ha fatto cadere un banco dal quale si è staccato il dissipatore portandosi dietro diversi chip!
    Se vuoi saperlo non ho chiesto il divorzio, solo perché l'amo veramente.

Quote Originariamente inviato da waltergatta94 Visualizza il messaggio
    Cavolo mi servivano le RAM, peccato che siano da 1GBx3.....
    A quei tempi il taglio maggiore di un singolo banco era quello e avere 4 gb era un lusso di pochi... ti dico solo che mi erano costate 1200 euro circa... ovviamente non avevo ancora moglie, figli e il mondo intero da pagare!

Iscritto dal
    22/09/2011
    bene a ottobre distribuzione e frizione ...

ma dai scelgo la via della povertà confermo CPU e RAM continuiamo in pm

PS: il banco morto sarebbe da incorniciare con la targhetta "prova di vero amore" non so te come hai fatto a mantenere un certo contegno emotivo

il mio top è stato due anni fa comperare 4 GB di dominator 1066 nuove con garanzia per asus commando
    I'm back

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Scusa così la smetto di sporcare il theard , se hai un kit geil da 2gbx2 fammi sapere. Devo far compagnia alle Black Dragon

Chiudo OT e UP per te

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Forsaken Visualizza il messaggio
    bene a ottobre distribuzione e frizione ...

ma dai scelgo la via della povertà confermo CPU e RAM continuiamo in pm

PS: il banco morto sarebbe da incorniciare con la targhetta "prova di vero amore" non so te come hai fatto a mantenere un certo contegno emotivo

il mio top è stato due anni fa comperare 4 GB di dominator 1066 nuove con garanzia per asus commando
    Fin quando si può certe ebbrezze ogni tanto vanno fatte!
    Vado a leggere i pm.

Quote Originariamente inviato da waltergatta94 Visualizza il messaggio
    Scusa così la smetto di sporcare il theard , se hai un kit geil da 2gbx2 fammi sapere. Devo far compagnia alle Black Dragon

Chiudo OT e UP per te
    Ma no che non sporchi, qui comprendiamo tutti quando si parla di scimmie di upgrade!
    Purtroppo però non posso esserti di aiuto per le geil.

Iscritto dal
    20/10/2011
    A proposito di sporcare la discussione non e' che avresti anche una scheda audio di fascia media - media alta da abbinare alle tue casse? (non Realteck - maledette) PCI o PCI ex.

P.S. Ci sono due bottiglie che ti aspettano.

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Ciao mm99, nella prima configurazione le mie ex casse erano collegate ad una Creative Sound Blaster X-Fi Platinum Fatal1ty Champion, ma purtroppo l' ho venduta su ebay parecchi anni fa.
    Se mi dovesse capitare qualcosa di simile fra le mani ti chiamo volentieri, così facciamo un baratto scheda audio-bottiglie!
    Ultima modifica: 07-09-2014 alle 22:34, di Dagored

Autorizzazioni