+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 41

Iscritto dal
    13/09/2014

[GO+ss] ASUS MAXIMUS VI FORMULA 1150 C2 ultimo bios

Come da titolo vendo scheda madre Asus Maximus VI Formula , step C2 ultimo bios.

La scheda è come nuova , con scatola originale, accessori e garanzia presso shop online prok** del 12 Febbraio.
    Immagini reali del'oggetto in vendita.
    motivo vendita : cambio hobby e passaggio a m-atx et simili H81/87

FOTO :

[GO+ss] ASUS MAXIMUS VI FORMULA 1150 C2 ultimo bios-mobo.jpg[GO+ss] ASUS MAXIMUS VI FORMULA 1150 C2 ultimo bios-mobo2.jpg[GO+ss] ASUS MAXIMUS VI FORMULA 1150 C2 ultimo bios-screen-mobo.jpg

Prezzo : 180€ spedita con corriere tracciato sda o bartolini.

Pagamenti : paypal (%carico vostro) o ric postepay

info generali , LEGGERE :

Oggetto in vendita anche altrove, quindi mi riservo di levare l'annuncio se concludo.

◦ Code brevi , 8-12 ore.
    ◦ I prezzi NON sono limabili, sono già adeguati
    ◦ se li credete alti, mandatemi il link in pm che dimostri dove si può trovare a meno.
    ◦ pagamento solo anticipato postepay , paypal (% a carico dell'acquirente), anche bonifico.
    ◦ non accetto "coda mi informo", "coda ma ora devo cucinare", "coda mi ispira" , se siete interessati , informatevi prima poi codate ,altrimenti evitate.
    ◦ Di base NON scambio con nulla, se scambio lo faccio sapere nel post con cosa.
    ◦ Usate il post per codare, per info o quant'altro in pm, grazie.
    Ultima modifica: 13-09-2014 alle 12:04, di topomodder Motivo: aggiunta foto

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    coda hai pm.
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    13/09/2014
    Quote Originariamente inviato da tommy64 Visualizza il messaggio
    coda hai pm.
    risposto

Iscritto dal
    13/09/2014
    Venduta e già arrivata a @tommy64

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Confermo ottimo venditore
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    devo fare un appunto riguarda la mobo, per essere giusto nei riguardi di tutto e di tutti devo dire una situazione che si è venuta a creare riguardo alla scheda madre che mi è stata venduta da topomodder purtroppo io non ho controllato subito il soket e non mi sono accorto che ci sono dei pin mancanti ho piegati e nonstante abbia fatto notare a topomodder il problema lui ritiene di avermi mandato una mobo integra in tutto e per tutto. Il problema che non e stato riscontrato da me mi è stato fatto notare da un mio amico che mi ha dato una mano a montare il processore che mi è arrivato (purtroppo due settimane dopo l'acquisto della mobo). io non sono la persona che si lamenta sempre di tutto e di tutti ma stavolta non sono propio soddisfatto del mio acquisto e perciò chiedo gentilmente a topomodder diriprendersi la mobo e di ridarmi indietro i soldi spesi a breve farò delle foto per far vedere il soket e con questo ho concluso
    PS: il mio amico non è uno qualunque ma uno che di processori e schede madri ne ha montate a iosa e si chiama heavydog

Iscritto dal
    13/03/2012
    Posso confermare l' evidente difetto del socket sulla scheda madre in questione, mi sono offerto di testare la mobo di Tommy essendo mio concittadino nonchè amico di lunga data, il socket presenta 3 distinte aree dove sembra che manchino completamente una quantità di pins, in sostanza 3 quadratini talmente definiti da farmi pensare che fosse cosi di default non avendo mai posseduto personalmente quel tipo di mobo, ovviamente sono andato a controllare tra le varie immagini e specifiche della suddetta mobo e il sospetto che fosse un difetto era confermato. Per quello che mi riguarda posso dire che la mobo l' ho sballata io dal pacco che topomodder ha spedito a Tommy, ovviamente non c'è stata nessuna imperizia da parte mia per provocare tali danni in quanto la mobo era già cosi una volta estratta dalla sua busta originale, non mi sarebbe costato nulla ammettere di aver maldestramente rovinato il socket in quanto sia io che tommy non siamo due ragazzini, lo stesso Topomodder può controllare nella mia firma sul mio profilo di HWUP (sito dove anche lui frequenta il mercatino) per fare una breve verifica e certificare la mia serietà dettata dalle innumerevoli trattative andate a buon fine persino dove vi siano stati elementi di contradditorio, idem su questo forum dove molti utenti possono testimoniare la mia serietà a cominciare dai moderatori.
    Ad ogni modo sono sicuro che fra persone adulte (nel caso mio e di Tommy moooolto adulte, sopratutto Tommy) non ci saranno i presupposti perchè si crei una diatriba che scontenterebbe tutti, tra l'altro parliamo di cifre che non cambierebbero la vita a nessuno

Come nota finale dò un consiglio al venditore: per il futuro è sempre buona norma postare tra le foto dell'articolo in oggetto di vendita, nel nostro caso di una mobo, le immagini del socket integro, questo a tutela sia di che vende sia di chi compra, cosi nessuno può dire ERA GIA' COSI o NON ERA GIA' COSI. Ad esempio le foto di cui sopra con il processore montato sono quanto di più inutile e controproducente, trattandosi oltretutto di un articolo che non è compreso nella vendita

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    non posso fare altro che confermare ciò che ha detto il mio caro amico heavydog a riguardo aspettiamo notizie da topomodder

Iscritto dal
    13/09/2014
    Ho inviato pm all'interessato.

Iscritto dal
    13/03/2012
    Tommy, libera la casella che stai rimbalzando i pvt

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni