Discussione chiusa
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    03/09/2011

[CA+sp] Combo Enthusiast: Intel I7 4930K @4.4GHz + X79A-GD45 8D + 32GB DDR3 1600/1866

Vendo un'ottima combo composta da scheda madre + CPU + RAM di fascia alta/enthusiast, utilizzata principalmente come sistema da gioco multimonitor, ma garantisce notevoli prestazioni anche in ambito professionale. Per la precisione, una MSI X79A-GD45 8D abbinata all'Intel I7 4930K e a due kIt da 16 GB (2x8GB) Adata/Crucial, per un totale di 32 GB (4x8GB).
    Il set viene venduto esclusivamente in blocco, non smembro per nessun motivo.

Per le caratteristiche tecniche fate affidamento ai siti ufficiali, oltre alle centinaia di review disponibili sulla rete:
    -MSI X79A-GD45 8D, sito ufficiale: MSI Italy X79A-GD45 (8D)
    -Intel I7 4930K tray, sito ufficiale: ARK | Intel® Coreâ„¢ i7-4930K Processor (12M Cache, up to 3.90 GHz)
    -ADATA XPG Gaming V1.0 (AX3U1600GW8G9-2G) (2x8 GB 1600 MHz CL9), sito ufficiale: XPG V1.0 DRAM_XPG V1.0_Moduli DRAM XPG_Prodotti_ADATA Technology
    -Crucial Ballistix Sport XT (BLS2C8G3D18ADS3CEU) (2x8 GB 1866 MHz CL10), sito ufficiale: Crucial.com - Crucial Ballistix Sport XT Series

Alcuni test eseguiti oggi per constatare il perfetto funzionamento dei prodotti, ed il settaggio in overclock (il processore è praticamente sempre stato usato a 4.4 GHz per daily, abbinato ad un VCore di 1,33/1,35V, le RAM sono impostate a 1333 MHz/CL9 per stressare meno il memory controller e garantire una maggiore stabilità). Tengo a precisare che sto sfruttando un impianto a liquido professionale, pertanto non posso garantire gli stessi risultati se verrà abbinato ad un dissipatore di fascia media o inferiore, la CPU è venduta come "tray" ciò senza sistema di raffreddamento. Consiglio almeno un kit all in one con singolo radiatore 120mm oppure un dissipatore top gamma. Su richiesta per chi acquista il blocco, posso fornire impianto a liquido professionale completo o pezzi singoli, prezzi da concordare.

Attualmente i prodotti in vendita sono assemblati su un un banchetto, solo dopo aver concordato l'acquisto verranno smontati, in questo modo posso eseguire ulteriori test per chi gli richiedesse.

Tengo a precisare che prima dell'impacchettamento/spedizione tutti i prodotti verranno puliti dall'eventuale polvere, garantisco inoltre un ottimo imballo.

Un idea dei prezzi più bassi del nuovo:
    -MSI X79A-GD45 8D: Msi x79 gd45, confronta prezzi e offerte msi x79 gd45 su Trova Prezzi
    -Intel I7 4930K: Intel i7 4930k, confronta prezzi e offerte intel i7 4930k su Trova Prezzi
    -ADATA XPG Gaming V1.0 (AX3U1600GW8G9-2G): ADATA 16GB XPG V1, confronta prezzi e offerte adata 16gb xpg v1 su Trova Prezzi
    -Crucial Ballistix Sport XT (BLS2C8G3D18ADS3CEU): Bls2c8g3d18ads3ceu, confronta prezzi e offerte bls2c8g3d18ads3ceu su Trova Prezzi

Considerando la somma dei prezzi più bassi, si ottiene una somma di oltre 900 euro. Io vendo il blocco a quasi il 50% in meno, cioè 500 euro + SP.

Informazioni/Regole:
    -La scheda madre è completa di tutto, scatola e bundle, dispone inoltre di garanzia residua su noto shop online (fornisco copia fattura). I restanti prodotti non sono in garanzia.
    -Accetto come pagamento Paypal e ricarica postepay, eventuali spese di gestione a vostro carico.
    -Spedisco con servizi di spedizione online (expi web o simili) che generalmente si appoggiano a SDA. Il costo di spedizione è di 8 euro, eventualmente va aggiunto il costo per l'assicurazione (non mi assumo responsabilità se il pacco viene smarrito). In ogni caso garantisco un imballo adeguato.
    -Non accetto resi, i prodotti in vendita sono perfettamente funzionanti, posso eseguire tutti i test che volete per dimostrarlo.
    -Code veloci, massimo 6 ore. Precedenza al mio prezzo (che già è ottimo), non fate proposte assurde perché vi ignoro automaticamente. Non ho bisogno di nulla, non proponete scambi con hardware o altro.
    -Ho venduto/acquistato decine di prodotti sui vari mercatini/forum, offro e richiedo la massima serietà.

Iscritto dal
    09/08/2013
    edit
    Ultima modifica: 08-10-2014 alle 14:52, di xmichele

Iscritto dal
    02/11/2012
    Coda,ci penso

Iscritto dal
    03/09/2011
    ..up..

Iscritto dal
    02/11/2012
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    ..up..
    lascio,scusami,non ho abbastanza grana..

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
    lascio,scusami,non ho abbastanza grana..
    Tranquillo

Segnalo che sono in trattativa avanzata su un altro forum.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Dov'eri il mese scorso quando cercavo una configurazione ad un prezzo onesto?

Iscritto dal
    03/09/2011
    venduto, chiudo.

Autorizzazioni