+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Iscritto dal
    13/03/2012

[Monza+ss]VENDO CASE PHANTEKS ENTHOO LUXE

Ciao a tutti vendo questo fantastico case PHANTEKS ENTHOO LUXE, nuovo di pacca, utilizzato solo per servizio fotografico, scatola e bundle completo come da negozio. Per maggiori dettagli sulle sue qualità potete leggerne la recensione:
    Recensione Phanteks Enthoo LUXE
    Perfetto per impianti a liquido complessi e dotato di illuminazione multicolore. Uno spettacolo
    Chiedo 110€+ss (12€) consegno a mano a Monza o dintorni
    pagamenti accettati paypal/postapay/contante
    Non limo, scambio solo con scheda video Nvidia da gtx670 in su
    Precedenza allo scambio a mano, in vendita anche su altri lidi

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Nel top il 60mm ci entra solo fanless o anche con ventole?
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    13/03/2012
    Ma certo che ci sono anche le ventole, sono all esterno del telaio, all'interno del coperchio
    [Monza+ss]VENDO CASE PHANTEKS ENTHOO LUXE-32-esterno_dettagli.jpg
    ora questa immagine presenta la ventola posizionata all'interno come era di default, in realtà li ci si aggrappa il rad, mentre la ventola si mette appunto nel vano apposito, ovviamente poi il tutto è chiuso dalla griglia forata antipolvere

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Ah, bene
    Te l'ho chiesto perché avevo letto che il PRO tiene solo slim, e un 60 ci sta esclusivamente fanless. Pensavo che il Luxe fosse identico ma a quanto pare lo hanno fatto più alto dentro.

Lo hai sempre? Ho visto che su hwup c'è uno che ti ha mandato un pm. Ha concluso poi?

Avevo una mezza idea di prendere il PRO in futuro, e vedere un Luxe allo stesso prezzo mi stuzzica un po'...
    Mod:

- Yamato

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    13/03/2012
    si, è disponibile. il pro seppur simile è nettamente in svantaggio su questo luxe, dalla dotazione alle dimensioni interne

Iscritto dal
    03/02/2012
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    il pro seppur simile è nettamente in svantaggio su questo luxe, dalla dotazione alle dimensioni interne
    beh costa anche 40euro in meno
    scusa l OT!

splendido case questo luxe!!

Iscritto dal
    13/03/2012
    Quote Originariamente inviato da liberato87 Visualizza il messaggio
    beh costa anche 40euro in meno
    scusa l OT!

splendido case questo luxe!!
    esatto amico mio, aggiungo che entrambi offrono più di quello che costano

Iscritto dal
    03/02/2012
    Vero! Io comunque tra i due potendo prenderei il luxe a occhi chiusi. Per un aio o un impianto piccolino il pro va più che bene.

Complimenti per la review, purtroppo non ti posso lasciare il commento su CT forum

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Sono tentato... non ho ancora scritto "in coda" solo perché questa tua vendita mi ha colto alla sprovvista.
    Stavo giusto valutando in questi giorni se acquistare in futuro questo o il pro per sostituire il mio cm 690 ii ma avevo intenzione di prendermela con calma, e probabilmente avrei preso il pro per via dei 45€ meno.

Poi oggi trovo per caso il tuo topic con un luxe al prezzo del pro... accidenti a te!
    Mod:

- Yamato

Iscritto dal
    13/03/2012
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Sono tentato... non ho ancora scritto "in coda" solo perché questa tua vendita mi ha colto alla sprovvista.
    Stavo giusto valutando in questi giorni se acquistare in futuro questo o il pro per sostituire il mio cm 690 ii ma avevo intenzione di prendermela con calma, e probabilmente avrei preso il pro per via dei 45€ meno.

Poi oggi trovo per caso il tuo topic con un luxe al prezzo del pro... accidenti a te!
    occhio che è in vendita anche su altri lidi, il topic è fresco, gli avvoltoi non tarderanno ad arrivare.
    Se lo vuoi te lo mando, lo scarti come un ovetto kinder e poi sono certo che me ne vorrai dare il doppio di quanti te ne chiedo.

Autorizzazioni