Discussione chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 28

Iscritto dal
    03/09/2011

[Ca+sp] Combo: Banchetto Dimastech Easy 2.5 nero + Radiatore 360 + 5 ventole 120mm

Vendo un'ottima combo che veniva usata come base per un sistema equipaggiato con hardware enthusiast che ho recentemente venduto, pertanto vendo i seguenti prodotti per inutilizzo. Più specificamente sto parlando del famosissimo banchetto Dimastech Easy nella variante 2.5 nero graphite, abbinato ad un radiatore top gamma triventola il ThermoChill PA120.3, già equipaggiato con delle ottime ventole Noctua NF-P12 (hanno un ottimo rapporto prestazioni/rumore).

Le condizioni generali sono buone, il banchetto ha qualche graffio causato da un normale utilizzo del prodotto, ma niente di particolarmente evidente una volta installato l'hardware. Dispone di sistema di montaggio scheda madre velocizzato con distanziali provenienti dai nuovi modelli (con sistema ad incastro, più uno centrale ad avvitatura per una maggiore sicurezza), completo di supporti per unità da 5,25", 3,5", alimentatore, oltre ai due supporti superiori con ventole già installate Revoltec AirGuard 120mm/1200rpm con relativi sistemi antivibrazione.

Un pò di foto appena scattate:

Esempio montaggio scheda madre:

Il banchetto verrà spedito già assemblato ad eccezione dei 2 supporti superiori delle ventole e il supporto schede video, i quali saranno smontati per ridurre le dimensioni del pacco. Fornisco varia viteria necessaria per completare l'assemblaggio.

Un'idea dei prezzi attuali del nuovo:
    Banchetto Dimastech Easy 2.5 nero: Banchetto da Bench/Test DimasTech® Easy V2.5 Nero Grafite (120 euro)
    Ventole Noctua NF-P12: Noctua nf-p12 1300, confronta prezzi e offerte noctua nf-p12 1300 su Trova Prezzi (21 euro l'una da moltiplicare per 3)
    Ventole Air Guard 120mm 1200rpm: Revoltec AirGuard Ventola da 120mm a 1200giri, confronta prezzi e offerte revoltec airguard ventola da 120mm a 1200giri su Trova Prezzi (7 euro l'una da moltiplicare per 2)
    Il radiatore non è più commercializzato, ma essendo un modello top gamma veniva venduto ad oltre 100 euro.

La somma consiste in circa 300 euro, io vendo il blocco ad oltre il 50%, cioè 120 euro con spedizione compresa.
    Su richiesta e solo per chi acquista il blocco, ho a disposizione vario materiale per completare l'impianto a liquido (varie pompe, waterblock, ventole, rheobus,ecc), se vi serve qualcosa un accordo lo si trova.

Regole:
    -Pagamento con Postepay o Paypal (eventuali spese a vostro carico)
    -Garantisco un buon imballo
    -Spedisco con corriere SDA. Eventualmente si possono valutare altri metodi (non postali) se preferite potete prenotarlo anche voi, su richiesta assicuro il pacco (a vostre spese) non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento o danni da parte del corriere.
    -Precedenza al mio prezzo (che già è ottimo), non fate proposte assurde perché vi ignoro automaticamente. Non ho bisogno di nulla, non proponete scambi con hardware o altro.
    -Code 6 ore, (un messaggio "coda", senza specificare se al mio prezzo, verrà scavalcato da quest'ultimo)
    -Ho venduto/acquistato decine di prodotti sui vari mercatini/forum, offro e richiedo la massima serietà.
    -In vendita altrove
    -Su richiesta fornisco foto aggiuntive
    Ultima modifica: 14-12-2014 alle 13:39, di lory.hacker

Iscritto dal
    13/03/2012
    ciao Lory, mi dici in pvt dettagli più specifici degli elementi opzionali (pompe, wb, rheobus)

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    ciao Lory, mi dici in pvt dettagli più specifici degli elementi opzionali (pompe, wb, rheobus)
    certo, ti invio un PM a brevissimo.

Iscritto dal
    03/09/2011
    ..up..

Iscritto dal
    03/09/2011
    ..up..

Iscritto dal
    03/09/2011
    Scendo a 140 +sp. UP!

Allego alcune immagini (prese dalla rete) di integrazioni/montaggi di PC basati sul banchetto Dimastech Easy, per dare un'idea delle sue potenzialità.

Ricordo inoltre che per chi acquista il blocco ho a disposizione vari accessori opzionali per completare l'impianto a liquido (varie pompe, waterblock, ventole, rheobus,ecc).

Iscritto dal
    03/09/2011
    ..up..

Iscritto dal
    03/09/2011
    ..up..

Iscritto dal
    03/09/2011
    ..UP..

Iscritto dal
    03/09/2011
    ..UP..