Ciao ragazzi, mi devo liberare di un po' di roba che non utilizzo piu ... o che ho preso ma non mi sono serviti ... accetto permute/scambi ... molto graditi ... come sempre!

1) Corsair 600T, con pannello presente ma rovinato da modding fatto male.. non da me.. invio foto, ho scatolo originale, avevo ordinato su Dragone nuovo pannello (costo 35€ spedito), ma ancora non è arrivato e non è disponibile .. colore nero, inviate mail cosi vi giro le foto del case; precedenza assoluta a mano, vendo @65€

2) CoolerMaster HAF X, con doppia paratia laterale, una è quella sua originale, l'altra è full windowed, ho scatolo originale (mi pare,devo verificare), ho incluse due fan 200x200 (sul tetto e frontale); le finestre non sono eccelse, qualche graffiettino, ad ogni modo anche in questo caso invio foto originali, così da evitare problemi .. precedenza assoluta a mano, vendo @65€

Spese di spedizione escluse in tutti i casi. Scambio con quello che volete, preferisco scambiare: hardware

3) Ultrabook Samsung NP900X1B-A01 intel core i3 2357M - 2 gb ram - 64 gb m-ssd - peso 1,05 kg - schermo 1366x768 11.6"
tastiera retroilluminata - windows 7 home aggiornabile a 8.1 - 240 euro preferibilmente consegna a mano salerno - ho l'imballo originario .. qualche graffio derivante da utilizzo normale, in ufficio .. ho l'adattatore per la LAN, non quello per l'hmdi ..

4) P5100 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wi-Fi
Ho da dar via questo tab, per passaggio ad ipad mini. Ancora con pellicola protettiva sul retro. Fuori garanzia, completo di scatolo originale ed accessori originari, più custodia per il trasporto Trust, nuova, comprata due settimane fa.

Vendo @200€ ss incluse
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wi-Fi (GT-P5100ZWAITV) | SUPPORTO | SAMSUNG Italia

5) DISSIPATORE CPU NOCTUA NH-D14 , con scatolo ed accessori 55€ spedito corriere espresso

6) CM STORM TROOPER FULL TOWER €100 spedito corriere espresso (preso in un blocco, ma ho utilizzato la componentistica in altro case)