Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Iscritto dal
    03/02/2012

[CB+SP] RADIATORI SLIM 360 SWIFTECH MCRX-20 Quiet power ed eXtreme Perfomance

ciao a tutti.
    come da titolo vendo questi due radiatori

MCRX20-XP-RADIATOR SERIES - Rouchon Industries Inc., dba Swiftech - PC Liquid Cooling Systems CPU Cooler VGA Water Block Heatsink Pump Radiator Heat Exchanger Kit

Swiftech MCRX20-QP-RADIATOR SERIES - PC Liquid Cooling Systems CPU Cooler VGA Water Block Heatsink Pump Radiator Heat Exchanger Kit

I radiatori sono stati oggetto di questa recensione

Swiftech MCRx-20 Quiet Power ed eXtreme Performance, slim ma non nelle performance!

dopodichŔ sono stati risciacquati e riposti nelle loro confezioni.

il modello eXtreme Perfomance costa 73dollari dallo shop ufficiale (a cui si aggiungono spese di spedizione dogana ecc..)
    il modello Quiet Power invece costa 68 dollari dallo shop ufficiale (a cui si aggiungono spese di spedizione dogana ecc...)

io li vendo a 50euro l uno.

Iscritto dal
    12/10/2014
    Ciao Liberato sono interessato al modello eXtreme Perfomance da 360 io attualmente ho un Labs Black Ice Radiatore Lite GTS 240 con pompa Eheim PCPS Pompa 12Volt con Tanica e ho messo sotto liquido la mia gtx 780 ti se ricordi ho preso da te il waterbolck per la vga, sicuramente il tuo radiatore raffredda piu del mio almeno credo la mia domanda e quanto tempo e stato usato e se la mia pompa va bene. Per caso hai anche una pompa con tanica piu potente della mia da vendere? in attesa saluti

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    coda x il quiet

Iscritto dal
    03/02/2012
    Quote Originariamente inviato da gabri53 Visualizza il messaggio
    Ciao Liberato sono interessato al modello eXtreme Perfomance da 360 io attualmente ho un Labs Black Ice Radiatore Lite GTS 240 con pompa Eheim PCPS Pompa 12Volt con Tanica e ho messo sotto liquido la mia gtx 780 ti se ricordi ho preso da te il waterbolck per la vga, sicuramente il tuo radiatore raffredda piu del mio almeno credo la mia domanda e quanto tempo e stato usato e se la mia pompa va bene. Per caso hai anche una pompa con tanica piu potente della mia da vendere? in attesa saluti
    ciao gabri. il radiatore andrÓ meglio perchŔ comunque hai pi¨ massa radiante (360 vs 240) poi il gts 240 non l ho mai testato e dati alla mano non posso dirti quanto guadagnerai.
    l xp 360 con ventole adeguate fa molto bene. pompa e tanica mi dispiace ma non posso aiutarti ne ho ma le tengo di scorta.

Quote Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
    coda x il quiet
    bene, ho letto anche il pm.

Iscritto dal
    12/10/2014
    Quote Originariamente inviato da liberato87 Visualizza il messaggio
    ciao gabri. il radiatore andrÓ meglio perchŔ comunque hai pi¨ massa radiante (360 vs 240) poi il gts 240 non l ho mai testato e dati alla mano non posso dirti quanto guadagnerai.
    l xp 360 con ventole adeguate fa molto bene. pompa e tanica mi dispiace ma non posso aiutarti ne ho ma le tengo di scorta.

bene, ho letto anche il pm.
    Ti ho risposto in pm

Iscritto dal
    03/02/2012
    scambio dati avvenuto con gabri53 e Bloodflowers che prendono rispettivamente l XP e il QP.
    appena ricevo il pagamento prenoto la spedizione per lunedi.

Iscritto dal
    03/02/2012
    pagamento ricevuto da Gabri53, radiatore swiftech mcrx20-xp venduto a lui.

Iscritto dal
    03/02/2012
    come da accordi prenoto la spedizione anche per il QP di BloodFlowers e lui mi paga lunedi.

quindi, entrambi i rad venduti.

Iscritto dal
    03/02/2012
    entrambi i rad ritirati poco fa.

Iscritto dal
    12/10/2014
    Quote Originariamente inviato da liberato87 Visualizza il messaggio
    entrambi i rad ritirati poco fa.
    Radiatore arrivato, imballaggio certosino , ottimo venditore alla prossima
    Ultima modifica: 25-11-2014 alle 19:48, di gabri53

Autorizzazioni