+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    14/05/2013

[fi-po] pc amd completo

Salve a tutti, vendo PC composto da:

- AMD A-Series A10-5700 3.4Ghz 4x1024KB FM2 Trinity 65W con GPU 7660D BOX (€111)
    - Scheda Madre Gigabyte GA-F2A88XM-D3H (A88X,FM2,mATX,DDR3,VGA,AMD) (€56)
    - Aerocool DS Cube Orange Window Case Cube Dead Silence Micro ATX e Mini ITX (€76)
    - Alimentatore Corsair CX Series 80 Plus Bronze 430M 430W Modular (€49)
    - Corsair Hydro Series H105 240mm Extreme Performance Liquid CPU Cooler (€112)
    - DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB) (€72)
    - Scheda Video EVGA GTX750 TI SC 2048MB,PCI-E,DVI,HDM,DP (135€)

NB:
    - Volutamente non ho messo nessun Hard disk, ne dovrei avere 1 da 3.5 classico da 500gb o da 750gb, devo guardare, se lo volete posso anche aggiungerlo.
    - Il case è in perfette condizioni, ha un minuscolo pezzettino di plastica rotto ma che riparerò senza problemi, la cosa non si potrà notare ve lo assicuro.
    - il materiale è stato acquistato pochi mesi fa da Pr@k@@, quindi tutto in garanzia, con scatolame e tutti gli accessori presenti
    - regalo un controller ventole 3 canali
    - ovviamente vorrei non spedire, ma se proprio devo la spedizione è a carico e rischio Vostro, io non voglio sentire di danni o materiale sciupato, quello che vendo è materiale da vetrina e in queste condizioni partirà, come arriva a casa Vostra è un problema Vostro, non so se mi sono spiegato!!
    - i prezzi sono stati calcolati su trovaprezzi (che poi in quasi tutti i casi riporta al sito dove ho acquistato la merce) fra parentesi trovate quelli comprensivi di IVA 21%, nel prezzo finale l'IVA verrà decurtata
    - il PC è stato acceso si e no 3 volte, tutto funziona alla perfezione
    - non ho licenze Windows da abbinare al PC, quindi anche se volete uno dei miei HD, ve lo do formattato!!
    - non ho monitor o periferiche da darVi, non me li chiedete..

prezzo €611/1.2= 509...500 escluse eventuali spese di spedizione.

Foto e screen su richiesta

VENDITA MOMENTANEAMENTE SOSPESA

Un paio di postille (valide per tutte le mie vendite):

- la precedenza è per lo scambio a mano su tutto il materiale, ma solo se venite in zona, per "zona" intendo Prato Ovest o Careggi a Firenze, poi si passa alla cifra dovuta
    - discutere su limate o prezzi sbagliati è possibile solo in PVT, per cortesia siate corretti e non inquinate il 3D
    - spedisco tramite spedireweb, se un pezzo posso spedirlo in raccomandata non ci sono problemi, se avete cupon di spedizionieri organizzate Voi il ritiro, per me non fa differenza, le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo
    - pagamenti accettati: CONTANTI, PAYPAL , nel caso di Paypal le commissioni sono a carico Vs (aggiungete il 4% alla cifra dovuta comprese le spese di spedizione),
    - non fornisco nessuna garanzia personale, i pezzi sono o verranno testati con relative foto, non appena ricevete il materiale avete 24 ore di tempo per provarlo, dopodiché arrivederci e grazie. Le garanzie ufficiali (dove presenti) verranno fornite nell'imballaggio
    - non vendo sul mercatino a tempo pieno, ho famiglia e fortunatamente un lavoro, sono anche un po malaticcio, quindi le spedizioni avverranno il prima possibile compatibilmente con gli impegni di lavoro, familiari e salute permettendo (ma sarete avvisati ovviamente)
    - nessun pagamento post prova, ho una cifra ormai non più conteggiabile di transazioni in altri mercatini famosi, mi ritengo una persona poco seria ma onesta
    - la merce è in vendita ovunque
    - code MAX 48 ore, ma se siete gli unici in coda per quell'oggetto, per me ci potete stare anche una settimana
    - non ho nessunissima fretta/necessità di vendere, quindi non pensate di prendermi per la gola
    - specificate "coda" altrimenti scivolerete sui binari della mia totale indifferenza
    - avete capito tutto?? Rileggete da capo!!
    Ultima modifica: 02-12-2014 alle 08:47, di saich70
    PC1 - Asus Maximus V Formula - Intel i7 3770k Cabriolet - 2x4Gb Corsair Dominatore GT Platinum 1866 - EVGA GTX 670 4GB - Corsair Professional AX860i - Crucial M4 512GB - 2x WD Caviar green 1TB - Corsair Obsidian 650D Project

PC-2 (HTPC) - DFI LP MI P55-T36 - Intel i5 760 - Zotac GTX460 - Geil LP 2x2GB - WD Black 640GB (incoming Crucial M4 256gb) - CM PRO 600w - Silverstone Grandia - Samuel 17 Prolimatech

Iscritto dal
    14/05/2013
    Up! .)
    PC1 - Asus Maximus V Formula - Intel i7 3770k Cabriolet - 2x4Gb Corsair Dominatore GT Platinum 1866 - EVGA GTX 670 4GB - Corsair Professional AX860i - Crucial M4 512GB - 2x WD Caviar green 1TB - Corsair Obsidian 650D Project

PC-2 (HTPC) - DFI LP MI P55-T36 - Intel i5 760 - Zotac GTX460 - Geil LP 2x2GB - WD Black 640GB (incoming Crucial M4 256gb) - CM PRO 600w - Silverstone Grandia - Samuel 17 Prolimatech

Iscritto dal
    14/05/2013
    Up!

Autorizzazioni