Discussione chiusa
Risultati da 1 a 2 su 2

Iscritto dal
    03/02/2012

[CB+SP] SWIFTECH H220X nuovo AIO CPU COOLER

ciao a tutti come da titolo metto in vendita il nuovo

Swiftech H220X

http://www.swiftech.com/H220-X.aspx

Qui trovate una recensione in cui potete approfondire caratteristiche e prestazioni del kit oggetto della vendita.

http://www.xtremehardware.com/coolin...2014123010402/

L'oggetto in condizioni pari al nuovo, utilizzato solo per qualche test e rimesso nella scatola.

Nuovo costa 150euro, vendo a 120euro spedito.

REGOLE
    leggere attentamente onde evitare frainteindimenti!

Tutto l hardware quando che vendo quando non Ŕ nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc).
    Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente)
    Detto ci˛, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchŔ io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco cosý com'Ŕ.
    Quindi niente furbetti, grazie.

Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.

Pagamento anticipato con ricarica postepay.

Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilitÓ su danni al pacco e/o smarrimento dello stesso.

Offro e chiedo massima serietÓ. Sono pronto a venire incontro a chiunque ma se non siete convinti non ve ne faccio una colpa e cortesemente niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc...

Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o riteniate i miei fuori dal regolamento

Il primo che conferma ha la prioritÓ,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )

No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt

In vendita anche altrove.

Iscritto dal
    03/02/2012
    venduto chiudere

Autorizzazioni