+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2

Iscritto dal
    25/04/2013

[CT+ss] Case Fractal Design ARC Midi R2 Window

Vendo elegantissimo case atx Fractal Design ARC Midi R2, modello finestrato, usato per circa un anno con lunghi periodi di inutilizzo. Il case è in buone condizioni. Il cestello per i bay da 5,25" era stato rimosso in maniera pulita (tolti i rivetti), ma ora l'ho rimesso su (sempre con rivetti, non verniciati). Avevo messo delle strip led ma ora è stato rimosso tutto, per cui il case necessita soltanto di una pulita per togliere l'eventuale biadesivo rimasto (non a vista ovviamente).

Si tratta di un ottimo case, dallo stile molto elegante, ideale per chi cerca un prodotto che si distingua rispetto ai soliti case tamarri. Molto versatile, prevede la rimozione e la ricollocazione dei cestelli per i vani da 3,5/2,5", può ospitare schede grafiche lunghe e dissipatori top di gamma, ottime capacità per il cable managment e funbus integrato per tre ventole. Bellissima la finestra in plexyglass fumè.

Spedizione tracciabile 48h inclusa nel prezzo non trattabile di 70€

REGOLE
    - Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
    - Pagamento anticipato con postagiro o bonifico. Se volete postepay o paypal le commissioni sono a vostro carico
    - Code veloci, massimo 3 ore
    - Non scambio e non abbasso il prezzo

- In vendita anche su altri lidi
    - Ho 300 trattative positive che dimostrano la mia serietà, per cui non accetto resi in alcun caso. Oggetto venduto come visto e piaciuto. Se volete un'ulteriore garanzia, richiedetemi l'assicurazione sulla spedizione (soli 3 euro in più) e dormite sonni tranquilli.

Guardate in firma, ho altra merce in vendita!

Iscritto dal
    25/04/2013
    uup

Autorizzazioni