+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17

Iscritto dal
    22/11/2011

[AO+Sped.]Impianto a liquido altissimo livello full Koolance , radiatori Alphacool

Vendo il mio impianto a liquido interamente Koolance con radiatori Alphacool , inutile dire che questo impianto di altissimo livello.

Tutti i componenti sono stati acquistati da Ybris e sono forniti di scatola originale con bundle , tutti sono perfettamente funzionanti con normali segni di usura per altro minimi (*) tanto che l' impianto stato in esercizio fino a ieri, sempre e solo utilizzato con acqua bidistillata Ybris.

(*)per correttezza il waterblock 380i presenta una piccola scheggiatura sulla plastica nera in corrispondenza del raccordo superiore, che per altro una volta montato come si vede da foto non si nota quasi.

Dato che i componenti sono stati acquistati in periodi diversi alcuni sono ancora in garanzia altri no , quindi per facilitare la cosa li vendo tutti come privi di garanzia.

Alcune immagini dell' impianto in vendita che come al solito dicono pi di tante parole:

L' impianto, interamente Koolance a parte i radiatori Alphacool cos composto:

1 waterblock Koolance 380i Intel
    1 Waterblock Koolance Full Cover 780/Titan
    1 Pompa Koolance PMP-500 8mt 900lt/h
    1 Controller dedicato per la pompa 12-24V 36-50W CTR-SPD1224M
    1 Flussimetro Koolance INS-FM17N Coolant Flow Meter venduto
    1 Controller dedicato per il flussimetro Koolance DCB-FM01 Flow Meter Adapter con Display venduto
    1 Vaschetta Koolance TNK-501 Single 5.25 Bay Reservoir con led 3mm blu dedicati
    1 Radiatore Alphacool Radiatore UT60 420mm full copper
    1 Radiatore Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper 140mm
    1 Rubinetto Black Koolance 10/13
    8 Raccordi Koolance Matte Black 45 10/13
    2 Raccordi Koolance Matte Black 90 10/13
    18 Raccordi Koolance Matte Black 10/13
    1 Sensore temperatura Bitspower da inserire nella vaschetta o radiatore.
    vari tappi sempre Koolance Matte Black 10/13
    Circa 4 mt di tubo Tygon Silver 10/13 con interno in particelle d' argento biocide in spezzoni di diversa lunghezza.

NOTA BENE: NON SMEMBRO a meno che non trovo acquirenti per tutti i componenti.

Il valore di questo impianto ai prezzi correnti supera abbondantemente gli 800€ , in virt della questione assenza di garanzia io lo vendo a non pi disponibile.

Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi:

1. Come sempre do la mia massima seriet e la pretendo anche da parte vostra
    2. Prezzo non trattabile
    3. In vendita altrove
    4. Code max 12 ore
    5. Precedenza per lo scambio a mano
    6. Precedenza per chi prende piu pezzi
    7. Non sono interessato a scambi
    8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati
    9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
    10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
    11. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo
    12. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc... qualora la stessa non sia assicurata.

Ultima modifica: 31-05-2015 alle 20:26, di Flying Tiger

Iscritto dal
    22/11/2011
    In avanzata trattativa fuori dal mercatino , se qualcuno interessato si faccia avanti....

Come dicevo sono disposto anche a sembrare se riesco piazzare la maggior parte dei componenti...

Iscritto dal
    19/12/2013
    Coda per questi (previo prezzo) se decidi di smembrare:
    1 Flussimetro Koolance INS-FM17N Coolant Flow Meter
    1 Controller dedicato per il flussimetro Koolance DCB-FM01 Flow Meter Adapter con Display

Iscritto dal
    22/11/2011
    Quote Originariamente inviato da barcar70 Visualizza il messaggio
    Coda per questi (previo prezzo) se decidi di smembrare:
    1 Flussimetro Koolance INS-FM17N Coolant Flow Meter
    1 Controller dedicato per il flussimetro Koolance DCB-FM01 Flow Meter Adapter con Display
    Ciao , grazie per l' interessamento

Allora controllando adesso su Ybris i due componenti verrebbero circa 75€ pi spedizione.

Se ti va bene ti faccio 50€ compresa spedizione in j3 , come dicevo tutti i e due i componenti hanno la scatola originale , bundle e sono pari al nuovo.

Fammi sapere , ciao

p.s. il ragazzo con cui sono in trattativa per l' intero impianto ha gi l' aquaero 6 e comprerebbe il suo flussimetro , quindi non un problema vendere a parte questi due componenti...

Iscritto dal
    19/12/2013
    Ok Fly....appena torno a casa stasera ci scambiamo i dati......senti per la spedizione preferirei il corriere. ...se tu vuoi posso prenotare io e te lo mando a casa a ritirare il pacco e decurtiamo i 7 euro che costa....

Iscritto dal
    22/11/2011
    Ok Fly....appena torno a casa stasera ci scambiamo i dati......senti per la spedizione preferirei il corriere. ...se tu vuoi posso prenotare io e te lo mando a casa a ritirare il pacco e decurtiamo i 7 euro che costa....
    Ok...

Senti per la spedizione il problema questo , il piccolo paese della Valle d' Aosta dove abito non servito da servizi tipo spedireweb e affini , per altro abito da solo e sono fuori tutto il giorno per lavoro quindi non posso ovviamente aspettare il corriere , tanto pi che la settimana prossima martedi festa e devo recuperare questa giornata spalmandola sulle altre lavorative.

Nelle mie innumerevoli trattative sempre per altro andate a buon fine ho sempre spedito in j1/j3 a seconda dei casi senza mai avere avuto un problema , in pi la spedizione tracciabile , e posso gi effettuarla lunedi mattina alle 8.30 appena apre l' ufficio postale prima di andare al lavoro.

Detto questo non credo ci siano problemi anche perch purtroppo volendo non posso fare in altro modo, in ogni caso fammi sapere se va bene e procediamo...

Grazie

Iscritto dal
    19/12/2013
    Ok va bene dai.....ti piemmo con il mio cell cosi al limite ci sentiamo via watsapp

Iscritto dal
    22/11/2011
    Ok va bene dai.....ti piemmo con il mio cell cosi al limite ci sentiamo via watsapp
    Scusa ma non uso watsapp e affini , possiamo comunque scambiarci il numero di cell e sentirci tramite sms o qui direttamente sul forum...

Iscritto dal
    19/12/2013
    Pm con cell inviato...va bene anche sms

Iscritto dal
    22/11/2011
    Pm con cell inviato...va bene anche sms
    Perfetto, risposto...

Autorizzazioni