+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Giochini per bambini

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

Giochini per bambini

Mi hanno cercato dei giochini per bambini credo sotto i 10 anni. Visto che non so se hanno internet
    col pennino, vi chiedo anche su siti online. Non vorrei sbagliarmi ma sono tutte bambine.
    Denghiù!!
    La firma è morta.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Accidenti, devo pensare che NESSUNO di voi ha bambini o ha mai cercato giochi per loro?
    E allora, voi che siete più giovani di me, datevi una mossa, che i figli, quando arrivano, sono tutto.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ma scusa Franziscko...

Al di la di tutto: non si capisce un cavolo di quello che hai scritto nel post di apertura!

Se puoi tradurcelo per favore, visto che altrimenti dobbiamo pure fare la "fatica" di capire cosa ti serve...

Poi, adesso riprendo pure te perché bisogna dare il buon esempio, ispirandomi a quanto tu stesso hai scritto in altro thread:

Qui si viene con umiltà a chiedere una mano. Se uno vuole, e può, la dà.
    Può succedere che nessuno risponda, e non hai da pretendere nulla da chi come te è qui per svago. Non è mica un servizio a pagamento!

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Avevo avuto il dubbio di essere stato un po' striminzito nelle spiegazioni, ma non pensavo così tanto...
    l'ho detto già, i 50 anni cominciano a fare danni....

Dunque, vorrei sapere se conoscete dei giochini free per bambini diciamo fino ai dieci anni.
    E visto che non so se loro hanno internet col pennino wifi quindi a consumo, se per caso
    conoscete qualche sito dove si possa giocare online.

Infine, e mi conosci, io non pretendo nulla...solamente credevo che mi avreste capito al volo.
    Si vede che sono l'unico cinquantenne....

mea culpa mea culpa....
    La firma è morta.

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Questo portale lo usavo quando avevo 15 anni (o forse anche meno): Flashgames.it

Iscritto dal
    29/07/2012
    Non si è capito proprio nulla...

Dispositivo?
    Tablet/PC? Sistema operativo?

Tutti i figli dei miei amici e colleghi hanno Tablet Android...

Giochi free c'è da starci attenti perché tra pubblicità con link a chissà cosa, contenuti a pagamento e altro fanno schifo... Senza contare gestione delle informazioni personali (e non) contenute nel dispositivo.
    Come si sa, nulla è gratis nella vita... Per cui da qualche parte i soldi li devono prendere. E di questi tempi c'è da stare pure attenti a quello che paghi che può darsi che pure li trovi pubblicità o contenuti a pagamento.

Se fosse per PC, ma la vedo dura, ci sono diversi siti che tra 1 e 5€ danno pacchetti con diversi giochi interessanti.
    Per Android non si to dare una mano... C'è Candy Crush, varie versioni. Pubblicità sostenibile e contenuti a pagamento... Non lo consiglierei per bambini di quell'età. Personalmente inoltre lo aborro...

Per quanto riguarda la storia del pennino non l'ho capita...
    Ormai tutti hanno i telefoni o altri dispositivi per navigare e con meno di 10€/mese hai traffico sufficiente a svolgere qualsiasi cosa che non sia lo streaming continuo.

Per il giocare online in generale visti i rischi eviterei con bambini di quell'età... Non so se ci sono piattaforme o giochi sicuri. Io non sono informato al riguardo.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Niente tablet, solo PC con windows 7.
    Visto che c'ero, ho chiestro pure per giocare online ma non so se hanno il modem o il pennino, che sai benissimo
    che i dati scaricati volano, considera che sono 3 bambini e che è finita la scuola, secondo me il pc finisce che
    non lo spengono mai.
    Non parliamo di "pagare per giocare", mi è stato già detto "devono studiare, altro che giocare!!".
    Proverò il sito consigliato da Mentalbreach.
    La firma è morta.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Accidenti, devo pensare che NESSUNO di voi ha bambini o ha mai cercato giochi per loro?
    E allora, voi che siete più giovani di me, datevi una mossa, che i figli, quando arrivano, sono tutto.
    Ragazzi, io col tempo rifletto....
    quando ho scritto datevi una mossa, intendevo ovviamente ad avere dei figli, mica a darmi una risposta!
    Magari non sembra, ma io ci tengo a non fare certe figure...

Cmq, già che ci sono, il sito proposto sembra buono, vediamo cosa ne diranno i diretti interssati.
    La firma è morta.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Aggiornamento: sono 3 bambine, niente smartphone, tablet ecc. Solo un pc con win7 senza internet.
    Cerco quindi giochini free da scaricare.
    Non conoscevano i giochi che porta windows e già con Purble Place le ho lasciate che si spartivano sedia e mouse!
    Un amico che non può più lavorare a causa di problemi di salute ma non può avere la pensione e la moglie straniera
    fa le pulizie a casa di chi la chiama. Questo per chiarire la situazione economica.
    La firma è morta.

Autorizzazioni