+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Iscritto dal
    22/09/2011

Le magiche avventure di Frency l'esploratore

Salve.

A meno che qualcuno non abbia (comprensibilmente ) qualcosa in contrario, avevo deciso di creare questo topic per inserire tutto ciò che trovato divertente dalle mie sessioni di gioco. Così possiamo farci quattro risate in compagnia.

E sì, il nome "Frency l'esploratore" è stato ispirato da "Dora l'esploratrice", per l'affine scarsezza e innocenza di gameplay

E niente... buona lettura / visione (in futuro )
    Il senso della vita? Viverla al massimo.

Iscritto dal
    22/09/2011
    Salve.

oggi ho catturato uno di questi qui:

Si chiama "Barroth".

Da un sito internet: "Il Barroth è un mostro particolarmente coriaceo che carica il nemico quando si sente minacciato. Adora il fango, tanto da viverci e ricoprirsi di uno spesso strato di fanghiglia solida che fungerà da corazza. Adora anche lanciarvi il fango addosso, e lasciarvici letteralmente immersi tanto che farete fatica ad uscirne". .

La prima volta, cioé ieri, non sono riuscito a catturarlo, perché la trappola che mi è stata data era (secondo me) troppo piccola ed inadeguata. ne ho quindi fabbricata una io, adatta per mostri di grandi dimensioni e... bamm.

Ultima modifica: 15-08-2018 alle 11:53, di Frency

Iscritto dal
    22/09/2011
    La pesca di oggi ha avuto successo!

Le magiche avventure di Frency l'esploratore-20180815141840_1.jpg

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ti seguo Frency!

Più per curiosità piuttosto che per interesse, comunque sembra molto divertente!

Iscritto dal
    22/09/2011
    Una volta presa la mano e comprese bene o male le meccaniche, sì. Almeno per me è abbastanza divertente.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Sei un assassino

L'altro giorno dicevi di aver chiesto aiuto ad un amico per catturare uno di quei mostri, me era un player reale?
    In sostanza il gioco può passare da single a co-op a seconda delle necessità?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    22/09/2011
    Un assassino? Ha! La mia era mera legittima difesa. È stato il mostro ad attaccarmi. (Anche se non sempre è così, ma in questo caso sì ).

Sì, era un giocatore vero. Una persona amica che conosco e che ha acquistato il gioco (e che sta molto più avanti di me Onestamente io invece preferisco godermi il gioco pian piano... un po' come sorseggiare un buon bicchiere di vino ).

Sì, il gioco può facilmente passare da giocatore singolo a cooperativa online. Se, ad esempio, hai difficoltà ad affrontare un particolare mostro, puoi chiedere aiuto inviando una richiesta SOS che gli altri giocatori online nella sessione (massimo 16) vedranno e alla qual potrebbero rispondere. Oppure puoi direttamente giocare online con un amico e via.

Inoltre, nella bacheca delle missioni, puoi selezionare "unisciti ad una missione" e vedere se c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto.

Iscritto dal
    22/09/2011
    Ragazzi, oggi ho fatto fuori un "Tobi Kadachi" :

mostro a mio parere molto originale, perché è un misto tra un serpente, uno di quei furetti volanti, ed un coso che accumula elettricità

Iscritto dal
    22/09/2011
    Qualche foto alla fauna locale (altopiani corallini):

Le magiche avventure di Frency l'esploratore-20180823182405_1.jpg

Questi "colibrì" erano molto piccoli e si muovevano abbastanza di frequente, ma sono riuscito a catturare uno scatto.

Iscritto dal
    22/09/2011
    Certi mostri non si possono assolutamente uccidere.

Le magiche avventure di Frency l'esploratore-20180829221456_1.jpg

Autorizzazioni