Oila!
Vorrei se e possibile farmi un elenco dei giochi per PC nei quali e presente sto pezzo di asfalto storico
Mi aiutate?
Oila!
Vorrei se e possibile farmi un elenco dei giochi per PC nei quali e presente sto pezzo di asfalto storico
Mi aiutate?
Buongiorno, Buster!
Da ciò che so, di sicuro abbiamo: 1)"Project Cars 2" 2) "Assetto Corsa".
Al 99.9% c'è anche "Gran Turismo", credo.
Il senso della vita? Viverla al massimo.
Sicuramente anche in Gran Turismo e Forza Motorsport, diversi F1, iRacing.
Penso che assetto corsa e project cars possono essere forse i due fatti meglio, perlomeno per vedere le curve.
Per il resto... difficile su un gioco![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Gran Turismo c'è solo su PlayStation.
Gran Turismo c'è solo su PlayStation e Forza Motorsport solo su Xbox.
In Formula 1 il vecchio Nurburgring è stato rimosso anni fa, e conseguentemente anche dai videogiochi di Formula 1.
Ricapitolando, per PC:
Assetto Corsa
Project CARS
Project CARS 2
Need for Speed: Shift
Need for Speed Shift 2: Unleashed
Sicuramente sarà presente in qualche altro gioco meno conosciuto o più vecchio.
Assetto Corsa è il più simulativo tra quelli elencati, sia per fedeltà del tracciato (laserscan) che per riproduzione delle auto.
Ops... non avevo letto "per PC".![]()
Il senso della vita? Viverla al massimo.
E difficile cmq
Ma siccome e una di quelle cose che prima di crepare vorrei fare almeno una volta...
Tanto partirò assolutamente con istruttore e loro auto per il battesimo ma poi vorrei anche poter pelare un po le pirelli alla biscia senza doverla lasciare la...![]()
![]()
Ecco dove lo avevo assaggiato! Ieri non riuscivo a ricordarmi che gioco era... ma adesso visto la lista direi che mi manca Assetto Corsa e serie Project Cars![]()
![]()
Mi piacerebbe provare Forza Motorsport
Ma non c'era un modo per giocarli quelli da XBOX sul PC con Windows, scusa? O mi sto sognando qualcosa io...
In tanto mi rinfresco la memoria con NfS che ho sotto mano
Grazie mille!![]()
Quello in AC dovrebbe é il più fedele 1:1, è stato realizzato con il laser scanner. Negli altri ricordo discussioni dove si leggeva che in diverse zone erano stati ricostruiti e non corrispondevano.
3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX