+ Rispondi
Risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1

    Iscritto dal
    19/07/2011
    Messaggi
    66

    [pc|x360|ps3|3ds] F1 2011



    F1 2011
    Codemasters






    Genere: Guida
    Data di uscita: 22 Settembre 2011
    Prezzo medio previsto: €45
    Sito ufficiale: F1 2011





    Acquistabile su Steam attraverso questa pagina.

    Il Gioco

    F1 2011 è il seguito del videogioco di FORMULA UNO, vincitore del premio BAFTA. F1 2011 è pubblicato da Codemasters, un editore celebre per numerosi e pluripremiati giochi di guida, e sviluppato sulla base di una licenza mondiale esclusiva con la Formula One World Championship Limited. Il gioco presenta tutti i piloti, le scuderie e i circuiti ufficiali del CAMPIONATO MONDIALE 2011 FIA FORMULA UNO.

    F1 2011 offre numerose funzionalità multigiocatore fra cui le modalità Campionato cooperativo e Schermo condiviso. Inoltre, Grazie a numerosi aggiornamenti e miglioramenti in pista e fuori, con F1 2011 potrai entrare nell’abitacolo e vivere da pilota immergendoti nel CAMPIONATO MONDIALE 2011 FIA FORMULA UNO, un campionato di svolta che presenta due nuovi circuiti, in India e in Germania, nuovi piloti, regolamenti, e pneumatici. Sebastian Vettel riuscirà a confermarsi campione del mondo?

    F1 2011, basato sulla piattaforma EGO di Codemasters, ti offrirà una simulazione della FORMULA UNO con una qualità senza precedenti. La grafica di alto livello, l’avanzata simulazione fisica e le modalità online ti permetteranno di provare tutte le emozioni di questo fantastico sport.

    • Gareggia! F1 2011 presenta numerose opzioni multigiocatore. Per la prima volta nella storia delle simulazioni di Formula 1, puoi giocare con un amico nella modalità a Schermo condiviso in alta risoluzione. Le partite competitive online della modalità GRAN PREMIO simulano l’intera griglia di partenza ufficiale, ospitando fino a 16 giocatori oltre agli 8 piloti gestiti dalla CPU. L’innovativo Campionato cooperativo ti consente di affrontare un’intera stagione con un amico nel ruolo di compagno di squadra, con l’obiettivo di vincere il titolo piloti e quello costruttori. Inoltre sono presenti modalità multigiocatore veloci come il Contrattacco.

    • Tutti i nuovi circuiti 2011. In F1 2011 sono presenti tutti i 19 circuiti del nuovo campionato, fra cui il Circuito internazionale Buddh, che debutta con il primo GRAN PREMIO DI FORMULA UNO IN INDIA, e il leggendario circuito del Nürburging che ritorna nel campionato 2011 in tutta la gloria dell’alta risoluzione.

    • Entra nell’abitacolo, vivi da pilota. In F1 2011 i giocatori entrano a stretto contatto con il mondo della FORMULA UNO, dal paddock alla pista. Sono presenti una nuova area Parc Ferme, un paddock più avanzato, una nuova corsia dei box, sequenze video celebrative e un nuovo sistema di interazione con la stampa che consentono ai giocatori di immergersi ancora più profondamente nel glamour e nella tensione della FORMULA UNO. Nella modalità carriera potrai vivere le emozioni dell’esordio in FORMULA UNO, fino alla celebrazione della vittoria del campionato mondiale, cercando di diventare la prima guida della scuderia e gestendo lo sviluppo tecnico della vettura.

    • Tutte le vetture e tutti i campioni. F1 2011 ti offre tutti i piloti ufficiali del CAMPIONATO DEL MONDO 2011 FIA FORMULA UNO, fra cui Sebastian Vettel, Fernando Alonso, Michael Schumacher, Lewis Hamilton e Jenson Button. Inoltre sono presenti tutte le scuderie del campionato 2011, fra cui Ferrari, Red Bull Racing, Vodafone McLaren Mercedes e Lotus Renault GP, che è finalmente tornata a gareggiare nella leggendaria livrea dorata.

    • KERS, DRS e altro ancora! F1 2011 ti presenta il nuovo regolamento tecnico, che sta rendendo ancora più emozionante il campionato in corso. Potrai usare il nuovissimo DRS (Drag Reduction System), un nuovo dispositivo che consente ai piloti di impostare l’angolo dell’ala posteriore per ottenere un aumento di velocità di rettilineo di circa 10km/h. Inoltre ritorna il KERS, che aumenta la potenza della vettura per un massimo di 6.67 secondi, agevolando i sorpassi. Questi due sistemi aprono nuove opportunità per sorpassi ad alta velocità e difese strategiche della propria posizione. Sono inoltre presenti i nuovi pneumatici Pirelli, che si danneggiano in modo realistico se eccessivamente usurati.

    • Gare diurne e notturne. F1 2011 simula l’incredibile scenario del GRAN PREMIO FORMULA UNO 2011 ETHIAD AIRWAYS DI ABU DHABI, disputato al tramonto, con una spettacolare transizione dalla luce del giorno alla notte. Inoltre, tutti i circuiti del campionato 2010 sono stati aggiornati e migliorati grazie a nuovi effetti meteorologici, fra cui nuvole dinamiche e un sistema di simulazione della pioggia che determina l’aderenza del tracciato. F1 2011 utilizza la piattaforma tecnologica EGO, che consente di ottenere prestazioni grafiche senza precedenti in un gioco di guida.

    • Guida le più avanzate vetture del mondo, vinci le gare più emozionanti. Codemasters, grazie a un’esperienza decennale nello sviluppo di giochi di guida pluri-premiati, è lo sviluppatore perfetto per soddisfare tutti gli appassionati dello sport automobilistico più importante del mondo. F1 2011 si adatta a giocatori di ogni abilità, dall’appassionato occasionale al pilota virtuale professionista. I giocatori possono impostare numerosi parametri per adattare la vettura al proprio stile di guida, oppure possono delegare la messa a punto della vettura al loro ingegnere di pista. F1 2011 supporta una grande varietà di volanti per assicurare un’esperienza simulativa completa.

    • Realismo senza precedenti. Codemasters ha avuto accesso completo al mondo della FORMULA UNO, e gli sviluppatori hanno ricevuto informazioni esclusive da scuderie, piloti, ingegneri di pista e meccanici, oltre che dai produttori di pneumatici. Grazie a queste informazioni, e all’uso di dati di telemetria e CAD, è stato possibile realizzare una simulazione assolutamente autentica, dal modello di guida alla disposizione dei circuiti, dalla fisica all’aspetto delle vetture.

    • A tutto EGO. F1 2011 usa la piattaforma EGO, l’evoluzione del pluri-premiato motore grafico EGO. Questa tecnologia consente agli sviluppatori Codemasters di condividere strumenti elaborati negli Studi e nel gruppo Central Technology, e la piattaforma offre ai game designer la possibilità di creare esperienze di gioco senza precedenti dal punto di vista grafico, dell’intelligenza artificiale, della simulazione fisica e del gioco di rete.


    Immagini












    Trailer



    Gameplay PC



    Gameplay 3DS




    Ultima modifica: 19-12-2011 alle 19:39, di Simone


 

Autorizzazioni

  • Non puoi iniziare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alle discussioni
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
Powered by vBulletin™ Version 4.1.5
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
Fuso orario: UTC +1, sono le 20:29.