+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problemi Battlefiled 3

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Svizzera-Ticino

Problemi Battlefiled 3

Ciao a tutti,
    Oggi ho ricevuto il gioco installato e patchato ma non funziona

Praticamente quando entro in gioco non riesco a muovermi e la visuale gira da sola... Ho provato ad aggiornare i driver ma niente, ho messo tutta la grafica su basso ma nulla... Qualcuno ha idee per risolvere il problema?

La mia configurazione Ŕ la seguente q9550 a 3,6ghz , 4gb di ram a 1066mhz, 275gtx, p5q deluxe. Gioco a 12080x1024
    Grazie mille e buon natale a tutti

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Como
    hai per caso un joystick collegato oltre alla tastiera e al mouse?

edit: perchŔ qualche sett fa mi han regalato un joystick e dopo averlo collegato avevo il tuo stesso problema, risolto semplicemente andando nelle impostazioni dei comandi togliendo il controller dai comandi di movimento quando Ŕ a piedi
    Ultima modifica: 25-12-2011 alle 20:02, di ILBietto

Il Mio Pc: Tecnofront raven - i7 6700k - Asus Maximus VIII Hero - G.Skill Trident Z 3200mhz 16gb - Evga gtx580 - Corsair Ax850 - Samsumg 950 Pro m.2 256gb - Ocz Agility 3 120gb - WD Caviar Black 1TB
    Raffreddamento: Ybris Black Sun Full Chome - EK FC580 GTX - Coolgate 360 - Laing dcc 500 1plusT - Tecnofront Torpedo - Lamptron Touch

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    A me dopo la patch mi da schermo nero, sento solo l'audio e non sono il solo. Fanno davvero schifo, problemi a non finire, sto rigiocando al 2. Maledetti.

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Svizzera-Ticino
    Quote Originariamente inviato da ILBietto Visualizza il messaggio
    hai per caso un joystick collegato oltre alla tastiera e al mouse?

edit: perchŔ qualche sett fa mi han regalato un joystick e dopo averlo collegato avevo il tuo stesso problema, risolto semplicemente andando nelle impostazioni dei comandi togliendo il controller dai comandi di movimento quando Ŕ a piedi
    Grazie mille, provo

Spero che funzioni, perchŔ dubito che in negozio mi ridiano i soldi....

EDIT:
    Ho provato a togliere tutto ma nada... continua a fare cosi....
    Uso il mose roccat kone e una tastiera normale della microsoft.
    Ultima modifica: 26-12-2011 alle 09:14, di Bambinz Motivo: aggiunta informazioni

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Svizzera-Ticino
    ╚ il mouse che da problemi -.- ora mi spiegate come fa un mouse a essere incompatibile con un gioco....
    Qualcuno sa come risolvere? Il mouse Ŕ il roccat kone

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Como
    ho trovato questo googlando prova a vedere se va anche con te

"
    Recently I have fallen for Battlefield 3 and this game forced me to buy a new gaming mouse.
    Early x-mas
    I decided to buy Roccat Kone+ and was surprised this mouse has upgradable firmware. The one I purchased had old fw so I decided to upgrade it.. However, it did not work and I did many attempts, turned on/off antivirus, and all other software that could block the upgrade process. Then I was advised to try older version of drivers and then try the latest one and this procedure worked… therefore I bring you step by step instructions how to upgrade driver and firmware on your Roccat Kone+ mouse..Only in case the regular procedure with latest drivers ( 1.49/1.45 ) doesn’t work, please go ahead with the following workaround!1.) Uninstall the driver completely
    2.) Install the driver “1.45/1.40″
    ROCCAT STUDIOS V3.0 - SUPPORT ╗ Support - Mice ╗ ROCCAT Kone[+]
    <<<In case the firmware update should not start automatically, do the following steps (otherwise skip step 3+4 and go ahead with 5!)>>>3.) Go to your C:\Programs\ROCCAT\Kone[+] Mouse\FWupdate
    4.) Execute the Kone[+] Firmware Updater.exe
    5.) Now uninstall the driver 1.45/1.40 again.
    6.) Finally install the most recent driver 1.49/1.45
    ROCCAT STUDIOS V3.0 - SUPPORT ╗ Support - Mice ╗ ROCCAT Kone[+]
    This worked for me and it is the official procedure that Roccat advises. Feel free to leave comments if this worked for you too! Enjoy gaming with this great mouse."

Il Mio Pc: Tecnofront raven - i7 6700k - Asus Maximus VIII Hero - G.Skill Trident Z 3200mhz 16gb - Evga gtx580 - Corsair Ax850 - Samsumg 950 Pro m.2 256gb - Ocz Agility 3 120gb - WD Caviar Black 1TB
    Raffreddamento: Ybris Black Sun Full Chome - EK FC580 GTX - Coolgate 360 - Laing dcc 500 1plusT - Tecnofront Torpedo - Lamptron Touch

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Svizzera-Ticino
    Il mio Ŕ quella normale non il Kone+ XD comunque ho aggiornato i driver del mouser

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    E va ora?

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Svizzera-Ticino
    No
    Ora devo formattare il pc perchŔ mi Ŕ crashato durante l'aggiornamento dei driver video e non parte pi¨
    Comunque ieri avevo provato con un altro mouse usb e sembrava funzionare.

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Sarebbe da provare un adattatore USB->PS/2

Autorizzazioni