+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Iscritto dal
    19/07/2011
    Messaggi
    66

    Star Wars: The Old Republic



    Star Wars: The Old Republic
    BioWare Austin | LucasArts




    Genere: MMORPG
    Data di uscita: 20 Dicembre 2011
    Prezzo medio previsto:
    €50

    Sito ufficiale: Star Wars: The Old Republic




    Non disponibile su Steam.


    Trama

    La storia è ambientata nell'universo fittizio di Guerre stellari, 300 anni dopo gli eventi visti in Star Wars: Knights of the Old Republic e 3.500 anni prima degli eventi nei film. Una grande flotta Sith appare all'improvviso dalle profondità dello spazio e scatena un'offensiva su vasta scala con il sogno di vendicarsi dei loro antichi nemici, i Jedi; decine di mondi dell'Orlo Esterno vengono immediatamente conquistati e molti sistemi vengono messi sotto assedio. Violenti scontri con l'esercito repubblicano si susseguono senza tregua in tutta la galassia coinvolgendo milioni di persone e riducendo moltissimi pianeti in rovina: nonostante lo strangolamento di frequentatissime rotte commerciali e la distruzione di basi militari strategiche e spazioporti vitali, la Repubblica resiste, sorprendendo non poco gli invasori. Mentre l'Impero Sith e la Repubblica sono impegnati nei colloqui di pace, un'armata d'elitè guidata da intraprendenti Signori dei Sith compie un feroce saccheggio a Coruscant, distruggendo il Tempio jedi e costringendo ad un'umiliante armistizio la Repubblica; gli jedi si ritirarono sul pianeta Tython cercando di ricostruire l'ordine ormai in frantumi.
    Negli anni successivi al trattato, la paura e l'incertezza hanno attanagliato la galassia, il che ha permesso all'Imperatore Sith di perseguire i suoi misteriosi scopi, mentre la Repubblica si è concentrata a ricostruire la sua forza militare. Attualmente, le tensioni tra la Repubblica e l'Impero sono in continuo aumento, segno dell'avvicinarsi di un secondo conflitto destinato a stabilire chi sarà a governare i pianeti e i popoli della galassia.


    Stile di gioco

    I membri delle due fazioni principali, la Repubblica Galattica e l'Impero Sith, avranno diversi codici morali. Ogni fazione ha classi diverse con storie e antefatti differenti, influenzabili dalle scelte morali del giocatore. Queste scelte aprono e chiudono i bivi della storia e agiscono sui personaggi non giocanti che seguono il giocatore. I giocatori possono scegliere tra un diverso numero di personaggi non giocanti, e spendendo più tempo con uno di essi potrà essere più utile nello sviluppare la storia e i contenuti rispetto a dividere il tempo con più personaggi. Ogni classe avrà una storia diversa ma sarà comunque integrata nell'arco storico generale del gioco. I giocatori potranno anche accedere a dozzine di pianeti diversi.

    Classi

    Le classi e sottoclassi disponibili per la Repubblica sono:


    Trooper (soldato), Commando, Vanguard;
    Smuggler (contrabbandiere), Scoundrel, Gunslinger;
    Jedi Knight (cavaliere Jedi), Jedi Sentinel, Jedi Guardian;
    Jedi Consular (console Jedi), Jedi Shadow, Jedi Sage;


    Per l'Impero sono:


    Bounty Hunter (cacciatore di taglie), Powertech, Mercenary;
    Sith Warrior (guerriero Sith), Sith Juggernaut, Sith Marauder;
    Imperial Agent (agente imperiale), Operative, Sniper;
    Sith Inquisitor (inquisitore Sith), Sorcerer, Assassin;

    Pianeti visitabili

    Durante il corso dell'avventura sarà possibile esplorare i seguenti pianeti:


    - Tython;
    - Korriban;
    - Coruscant;
    - Alderaan;
    - Voss;
    - Tatooine;
    - Dromund Kaas;
    - Taris;
    - Balmorra;
    - Nal Hutta;
    - Ord Mantell;
    - Belsavis;
    - Hoth;

    Sviluppo

    The Old Republic è il primo gioco di BioWare che fa parte del genere MMORPG ed è il secondo gioco di ruolo massivo impostato nell'universo di Guerre stellari dopo Star Wars: Galaxies. BioWare è stata a lungo interessata riguardo alla possibilità di lavorare su un MMORPG, aspettando di avere "i compagni giusti, la squadra giusta, e la giusta proprietà intellettuale". Un punto focale del gioco è lo sviluppo dei personaggi e della loro storia individuale e in ottobre 2008 BioWare ha dichiarato che questo gioco conterrà una quantità di storia maggiore di quella dei loro giochi precedenti combinati assieme. La squadra di scrittori è composta anche da 12 professionisti, alcuni di essi lavorano sul progetto da più di due anni. Il 24 Settembre 2011 in un comunicato ufficiale Bioware ed Electronic Arts hanno annunciato la data di release ufficiale del gioco, il 20 Dicembre per l'utenza Nord Americana ed il 22 Dicembre per l'utenza Europea, smentendo successivamente questa dichiarazione comunicando che il rilascio del gioco avverrà il 20 dicembre su scala globale . Incidentalmente il precedente MMORPG basato sulla saga di Star Wars, Star Wars: Galaxies, verrà chiuso il 15 dicembre 2011 a seguito di un accordo fra Sony Online Entertainment e LucasArts.


    Requisiti Minimi
    Sistema Operativo
    Windows XP SP3 / Vista / 7
    Processore
    AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000+ o superiore Intel Core 2 Duo 2.0 GHz o superiore
    Ram di sistema Windows XP: 1.5GB (nel caso si utilizzi una scheda grafica integrata tale requisito si estende a 2GB di RAM) Windows Vista e Windows 7: 2GB
    Spazio su disco 27GB
    Scheda video Una scheda grafica con almeno 256MB di RAM video e con supporto agli Shader 3.0 (ad esempio:ATI X1800 o superiore; nVidia 7800 o superiore; Intel 4100 o superiore)
    Ram video 256MB




    Immagini


















    Trailer




    Gameplay








    Fonte (Wikipedia.org)



  2. #2

    Iscritto dal
    05/09/2011
    Località
    Questa realtà
    Messaggi
    1,382
    Mi piacerebbe provarlo ma non ho tepo per i MMORPG purtroppo... Tra l'altro comunque mi piacerebbe per la storia, insomma per la parte PvE, lo giocherei come un normale RPG e pagare un'abbonamento per questo proprio no peccato...
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36


 

Autorizzazioni

  • Non puoi iniziare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alle discussioni
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
Powered by vBulletin™ Version 4.1.5
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
Fuso orario: UTC +1, sono le 11:15.