+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    03/09/2011

One Piece: Kaizoku Musou (PS3)

Bandai in collaborazione con Tecmo Koei hanno annunciato in esclusiva PS3, il nuovo gioco One Piece: Kaizoku Musou, basato ovviamente sul Manga/Anime One Piece.

Sito Ufficiale; http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/opm/

One Piece: Kaizoku Musou (PS3)-lory.hacker-2011-09-10.jpg
    One Piece: Kaizoku Musou (PS3)-66.jpg
    One Piece: Kaizoku Musou (PS3)-lory.hacker-2011-09-10-2-.jpg
    One Piece: Kaizoku Musou (PS3)-one-piece-kaizoku-musou-.jpg

Dalle prime immagini, sembrerebbe che la storia segua le vicende dallo sbarco sull'arcipelago Sabaody sino alla riunificazione dei compagni 2 anni dopo.
    Fra circa una settimana, durante il Tokyo Game Show (17-18 settembre) avremmo sicuramente maggiori dettagli, e magari anche un trailer o direttamente la data di lancio.
    Ultima modifica: 10-09-2011 alle 22:25, di lory.hacker

Iscritto dal
    11/07/2011
    Ma ciao lory, per le informazioni aggiuntive ci sono qui io!
    Il gioco sara' una sorta di picchiaduro ad aree / gioco d'azione e questa meccanica arriva proprio dalla collaborazione tra Namco Bandai (i detentori dei diritti per One Piece) e la Tecmo Koei (i realizzatori delle saghe Dinasty Warriors/Musou che appunto sono dei giochi d'azione/picchiaduro a scorrimento). Insomma questo gioco sara' molto simile a un Dinasty Warriors ma coi personaggi di One Piece.
    La rivista Jump ha "intelligentemente" segnalato la data di pubblicazione come TBA (da annunciarsi).

curiosita': in italiano Kaizoku vuol dire "pirata", mentre Musou significa "sogno"... "One Piece: Il Sogno dei Pirati"?!

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Picchiaduro a scorrimento ed ad aree...mi vengono in mente per PS3 Gundam Wing ed il gioco di Ken...purtroppo non avendo la PS mi perderò quest'ultima novità o almeno fino a quando mio cugino non lo acquisterà ...domani gli passerò subito le info a riguardo, sempre che non le conosca già!

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    mi vengono in mente per PS3 Gundam Wing ed il gioco di Ken...
    Ecco, hai colto nel segno. Altri esempi possono essere Devil May Cry o Bayonetta, anche se poi tutti questi nomi differiscono molto l'uno dall'altro per i diversi approcci alle aree e ai combattimenti stessi... in generale penso che se volete un idea piu' chiara di come sara' bisogna davvero cercare qualche filmato... mmhhh tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=7km-C9Q0NR8. I vari giochi della serie hanno solitamente uno stile tutto loro, che non sempre piace, ma e' bello per le combo improponibili e per le super mosse che fanno scena (ok poi c'e' anche tutta la storia/trama che si rifa' alle dinastie orientali... ma qualcosa mi dice che non sara' il caso per questo di One Piece).
    E noto solo ora vedendo il filmato che... in inglese si scrive "Dynasty" e non "Dinasty"... #ignoranza

Iscritto dal
    03/09/2011
    Primo trailer "rubato"

Iscritto dal
    03/09/2011
    Nuovi Trailer:

Data di uscita prevista per il 1 marzo in Giappone, inoltre è stata annunciata la versione con in bundle la PS3 in versione "oro" con lo sfondo dedicato.
    One Piece: Kaizoku Musou (PS3)-ps3goldonepiece1.jpg
    One Piece: Kaizoku Musou (PS3)-ps3goldonepiece2.jpg

Iscritto dal
    24/10/2011
    ma sbaglio o è il tuo avatar?

Iscritto dal
    03/09/2011

Iscritto dal
    22/10/2011
    @Luigi
    Ma sbaglio o non conosci Rabber cappello di paglia?

Autorizzazioni