+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Hard Reset

Iscritto dal
    11/07/2011

Hard Reset

Hard Reset-hard_reset_header_techarena.jpg

Hard Reset
    Flying Wild Hog

Genere: *pam pam* *BOOM* (sparatutto)
    Data di uscita: 13/09/2011
    Prezzo medio previsto: € 27,99 (Steam)

Polacchi e con le idee molto chiare, i ragazzi di Flying Wild Hog ci presentano uno sparatutto orgogliosamente etichettato come PC Exclusive e in arrivo il 13 settembre. Cercando informazioni su questa giovane software house si scopre come, sebbene sconosciuti ai più, lo studio è composto da persone qualificate provenienti da lavori come The Witcher 2 e Bulletstorm, giusto per citare alcuni nomi.
    Hard Reset ci viene proposto come uno sparatutto vecchio stampo, in cui non c’è rigenerazione automatica di energia, e in cui bisogna esplorare attentamente ogni zona per poter proseguire l’avventura. L’ambientazione, come anticipato, ci vedrà in un contesto fortemente urbanizzato e futuristico tipico dello scenario cyberpunk, in cui la minacciosa ombra di avide corporazioni e regimi autoritari opprime e soggioga la popolazione.

Il gioco utilizza un motore poligonale proprietario chiamato Road Hog, e da quello che ho visto (c'e' la demo su Steam) e' ottimizzato in modo impressionante: gira senza alcun problema anche su pc parecchio vecchi con i settaggi grafici al massimo. Da quello che ho visto direi che si ferma alle DX9 senza neanche provarci ad usare qualcosa in piu'... ma basta vederlo in movimento per accontentarsi!
    C'e' anche un benchmark interno, ma francamente non mi sono accorto se lo ha sbloccato dopo aver finito la demo la prima volta o era gia' presente. Si trova sotto la voce "EXTRA" e, ovviamente, e' molto piu' pesante e impegnativo di quello che poi si trova nel gioco. Se lo provate vi va di postare i risultati ottenuti con cpu+vga+risoluzione+settaggi del gioco per vedere come si comporta con le varie configurazioni?

Requisiti Minimi
    Sistema Operativo
    Windows XP / Vista / 7
    Processore
    Intel Pentium 4 2.5 GHz / AMD Athlon 64 2.5 GHz
    Ram di sistema 2 GB
    Spazio su disco 4 GB
    Scheda video NVIDIA GeForce 8800GS / ATI Radeon HD 3870 o superiori
    Ram video 512 MB

Requisiti Consigliati
    Sistema Operativo
    Windows XP / Vista / 7
    Processore Intel Quad Core 2.3 GHz / AMD Phenom II x4 2.5 GHz
    Ram di sistema 3 GB
    Spazio su disco 4 GB
    Scheda video NVIDIA GeForce 9800 GT / ATI Radeon HD 4870 o superiori
    Ram video 512 MB

Screenshoot
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3(23).jpg
Visite: 456
Dimensione:   227.4 KB
ID: 1103 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   25(2).jpg
Visite: 450
Dimensione:   336.9 KB
ID: 1106 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   45.jpg
Visite: 572
Dimensione:   592.4 KB
ID: 1107

Nome:   5(23).jpg
Visite: 476
Dimensione:   316.4 KB
ID: 1104 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   23(5).jpg
Visite: 439
Dimensione:   266.9 KB
ID: 1105 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   44.jpg
Visite: 477
Dimensione:   413.4 KB
ID: 1108

Comparativa prestazioni tra vga AMD e NVIDIA su Hardware Overclockers Comparison Page

Ultima modifica: 17-09-2011 alle 11:08, di F.Fini

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO INTERESSANTE per i miei gusti...fammi vedere se lo trovo ...no problem per il bench appena steam finisce la demo e ci gioco ti posto i risultati e la configurazione usata ...spero oltre tutto che ci sia anche in ITA, insomma la mia consocenza dell'inglese scarseggia

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    spero oltre tutto che ci sia anche in ITA, insomma la mia consocenza dell'inglese scarseggia
    Assolutamente no, e' tutto in inglese (almeno la demo, del gioco finito non e' stato detto nulla). Ma cmq stai tranquillo, l'85% del tempo devi sparare a qualsiasi cosa faccia un rumore metallico mentre si muove e quindi non serve a nulla capire quello che dicono... il restante tempo lo passi a cercare stanze nascoste, interruttori per disabilitare barriere o cmq aprire l'accesso alle zone successive... e poi passerai tanto tempo nello "shop" che anche se contiene pochi potenziamenti.. e' uno spasso comprarli e provarne gli effetti!

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    ghghghg okok...se il mio Alice del ***** funzionasse come si deve, sarebbe già a metà, ma visto che continuo a cadere sono a malappena 100MB scaricati su 1GB di demo in 22 minuti che odio!

Iscritto dal
    04/09/2011
    Interessante...
    proverò anche io la DEMO
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    11/07/2011
    ok io ho fatto il mio bel giro, senza cpu overcloccata nel benchmark non vado da nessuna parte... e mi ero scordato di quanto amassi la mia lanparty per avere gli slot coi salvataggi di varie impostazioni

Hard Reset - 1360x768px, Athlon 64 X2 4200+ @2420MHz, HD4670, Win XP
    settaggio ULTRA con MLAA
    MIN 10,0
    MAX 38,1
    AVG 14,1
    come sopra ma con particellare, fisica, detriti al minimo
    MIN 10,0
    MAX 43,2
    AVG 19,7
    come sopra ma senza MLAA
    MIN 10,0
    MAX 50,3
    AVG 20,7

Mi sento preso in giro dal valore MIN indipendentemente dai settaggi scelti. Ma il mio vecchio leone tiene testa anche nel 2011, in gioco la situazione va molto meglio, stabile sopra i 35fps e a volte vedo persino scritto "45" dall'indicatore di fraps. (si, nei corridoio vuoti...)
    p.s.: non chiedetemi perche' su una serie HD4xxx mi faccia attivare il Morphological, ma vi giuro che lo applica.
    Ultima modifica: 11-09-2011 alle 18:52, di F.Fini

Iscritto dal
    26/05/2011
    Sembra veramente bello maledizione, peccato abbia un computer cesso
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    11/07/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Sembra veramente bello maledizione, peccato abbia un computer cesso
    Tranqui che ti gira, ma hai visto con che pezzo di ferro lo faccio girare io???

Nome:   Hard Reset Screenshot 20.jpg
Visite: 487
Dimensione:   164.4 KB
ID: 1130 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Hard Reset Screenshot 15.jpg
Visite: 474
Dimensione:   94.8 KB
ID: 1131

Nome:   Hard Reset Screenshot 10.jpg
Visite: 684
Dimensione:   98.0 KB
ID: 1132 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Hard Reset Screenshot 07.jpg
Visite: 581
Dimensione:   172.2 KB
ID: 1133
    Questi qui sopra sono screen di come gira sul mio pc, sempre sopra i 30/35fps (ok quando ci sono piu' esplosioni coi nemici coinvolti dentro ciao ciao frame rate... ma nella demo capita solo in un punto).
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    03/09/2011
    Sembra bellino. Inizio a scaricare la demo, di pomeriggio inserisco qualche test con il mio sistema.

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    I requisiti minimi sono abbastanza altini. Aspetto tue opinioni Lory

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni