+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: La doppietta

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

La doppietta

Esiste uno sparatutto (o comediavolosichiamano) dove ci sia la mitica ineguagliabile doppietta con carica a pompa del primo Doom? Io andavo matto per quel fucile, così semplice e realistico...già in Doom2 non mi piaceva più, il modo di come caricava non era reale come la prima....
    che ci posso fare, ma non riesco ad immaginarmi uno che va in giro con dei cosi che certe volte non sembrano nemmeno fucili anche se futuristici....lo so che poi a certi nemici il colpo della doppietta gli farà il solletico, uvol dire che invece di un colpo gliene spari ventordicimila....

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Precisiamo che non esiste una doppietta a pompa.Nel Doom1 si usava un cal 12 a pompa,sparava 1 colpo alla volta.Poi nel 2 arriva la doppietta con il tipico rumore di ricarica e sparava 2 colpi insieme con il doppio del danno.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Ammazza!! ma sei un cecchino di professione?

grazie per le delucidazioni, mi piacerebbe solo sapere come hai misurato che era una calibro 12..
    allora non ho speranze.....

Iscritto dal
    03/09/2011
    Serious Sam? nell'ultimo non ricordo, ma nei primi due ci dovrebbe essere.

Iscritto dal
    03/12/2011
    E' una cal 12 perchè il calibro 8 non è più in uso da parecchio ed attualmente è il più diffuso oltre che il più grosso come munizionamento spezzato.Altri
    munizionamenti più grossi ancora sono praticamente risalenti alle colubrine.
    Se vuoi vedere un calibro 8 all'opera e ti piacciono i western questo è un calibro 8,nel film Appaloosa.
    La doppietta-appaloosa.jpg
    Non è quello di Doom2 che è un doppietta a canne mozze ma faceva il suo dovere.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Ho capito...non è che so quanti tipi di calibri esistono...nè per le pistole, tantomeno per i fucili...

I western? ........ se Sergio Leone fosse vivo andrei a dargli un bacio!

Iscritto dal
    03/12/2011
    Capisco.Anche io ritengo Sergio Leone un genio,ovvio per i western in genere ho visto anche film di Peckinpah che nonostante la considerazione di uno nei confronti dell'altro era anch'egli molto bravo.Come Eastwood,ottimo regista. Fine OT

Iscritto dal
    03/09/2011
    Questa ti piace?
    La doppietta-serious-sam-ii-05.jpg

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    No!!! sembra un giocattolo e qualsiasi altra cosa, ma non un fucile a pompa....tieni sempre presente che di armi non capisco niente...

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    C'è sempre questa:

Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Autorizzazioni