+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Iscritto dal
    20/02/2012

Jet Set Radio & Dreamcast re-releases

Uno dei miei giochi preferiti di ogni tempo è in arrivo in versione "rimasterizzata" su PSN e XBLA. Non si sanno ancora data e prezzo ma SEGA, prendi i miei dannati soldi *_*

https://www.youtube.com/watch?v=cfDlHdE … ature=plcp

Spero che il successo (inevitabile) del gioco porti a un nuovo episodio.

Il cosiddetto "periodo d'argento" di SEGA, coincidente all'incirca con la seconda ondata di giochi per Dreamcast, è una miniera di perle...quali altri giochi dovrebbero riproporre secondo voi?
    Ultima modifica: 16-03-2012 alle 11:09, di sleepyprince Motivo: aggiornamento

Iscritto dal
    11/07/2011
    Tutti?
    Quando l'ho letto non nascondo che un paio di accidenti glieli ho mandati, potevano portarlo anche su wii e/o pc...
    cmq si' se mi buttano sul PSN anche giochi tipo Grandia o mmhhh... come si chiama quell'altro rgp mmhhh non ricordo.
    Questo ritorno, indipendentemente dal successo che riscuotera', dubito porti ad un seguito... la Sega non e' cosi' intelligente, altrimenti ne avrebbero gia' fatto una nuova versione da anni.
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    20/02/2012
    Quote Originariamente inviato da F.Fini Visualizza il messaggio
    come si chiama quell'altro rgp
    Skies of Arcadia.
    Anche se non ne fanno mai una completamente giusto, pare che ultimamente SEGA sta rinsavendo: hanno fatto un bel gioco di Sonic, e anche Phantasy Star Online 2, rimandato per implementare i feedback dei fan, si prospetta epico.

Iscritto dal
    11/07/2011
    Ecco bravo, lo sapevo che lo sapevi ;P
    Cmq si', anche se non voglio sbilanciarmi, pare che Sega si sia ricordata come si fanno i giochi (su 3DS hanno un paio di progettini seri, e quando esce PSO2 per PC se le premesse sono quelle... beh addio vita sociale).

Cmq radar puntato su Jet Set Radio. Anche se spero in un bel lavoro contemporaneo, temo che faranno un robo al volo con scaling pacco e con la scusa del cel shading non aggiorneranno neanche le texture... anzi per me il motore non girera' neanche a 720 visto che di mezzo c'e' la 360.

Sega, libera di smentirmi: i miei soldi sono qua, se li vuoi sai cosa fare.
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Skies of Arcadia essendo disponibile per Game Cube (la versione speciale con più roba ed un personaggio extra) è possibile giocarselo su Wii.

Segnalo inoltre che presto su 3DS saranno scaricabili i giochi del Game Gear.

Iscritto dal
    11/07/2011
    Aggiornamento flash (anche se in realta' di parecchi giorni fa') ora e' ufficiale da parte di Sega che Jet Set Radio arrivera' su PC, PS3 e X360 verso l'estate, un po' generico ma ci accontentiamo.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da F.Fini Visualizza il messaggio
    Aggiornamento flash (anche se in realta' di parecchi giorni fa') ora e' ufficiale da parte di Sega che Jet Set Radio arrivera' su PC, PS3 e X360 verso l'estate, un po' generico ma ci accontentiamo.
    Lo provai sul Dreamcast, ma non mi disse nulla.

Iscritto dal
    20/02/2012
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Lo provai sul Dreamcast, ma non mi disse nulla.
    Confessa , sei un Cylone! j/k

Pare che i prossimi giochi Dreamcast che vedranno una riedizione HD siano Shenmue e Skies of Arcadia.
    Brava SEGA, sei sulla retta via...se mi metti Phantasy Star Online in HD sulle home console il mio cuore nostalgico non reggerà e sarà pronto a giocarlo per le ennesime 600 - 700 ore.

Vi immaginate gli achievements/trofei?

- Hai trovato le tre panettiere suicide
    - Hai trovato 50 Varista
    - Hai usato uno spazio nel nome per cambiare section ID
    - Hai creato un mag raro
    - Hai parlato con la tizia inutile che passeggia in negozio per duplicare oggetti
    Ultima modifica: 16-03-2012 alle 11:13, di sleepyprince

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da sleepyprince Visualizza il messaggio
    Confessa , sei un Cylone! j/k
    Scusa, ma non l'ho capita

Iscritto dal
    20/02/2012
    ^Sono replicanti dalle fattezze umane in Battle Star Galactica. I nerded, scusate.
    Ultima modifica: 29-03-2012 alle 16:37, di sleepyprince Motivo: morte dell'italiano

Autorizzazioni